luigigas13 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Salve offro: houndoomite, mewtwite x, blazikenite, heracrossite, venasaurite, blastoisite + le altre presenti in entrambi pokemon PS: nn kiedete le altre esclusive mancanti xk nn le ho piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 cosa vuoi per l'houndomite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 cosa vuoi per l'houndomite?Cerco pokemon 5 iv dimmi cos hai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Peccato che tu non abbia la pinsirite, ti avrei dato volentieri 5iv ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Peccato che tu non abbia la pinsirite, ti avrei dato volentieri 5iv ecc .......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enricom Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 .......... Ti do uno tra seaking, dragalge, relichant (tutti e tre shiny) a tua scelta, più xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ti do uno tra seaking, dragalge, relichant (tutti e tre shiny) a tua scelta, più xerneasX cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enricom Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 X cosa? per la blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 No..x quella no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enricom Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 No..x quella no... Per quella cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Dipende tu cos hai...nn cerco shiny ma 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interessano Houndoomite e Heracrossite.C'è qualcosa nel mio mercatino che ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interessano mewtoite x houndomite e heracrossite guarda il mercatino Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao se per houndoomite ti offro phione 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao se per houndoomite ti offro phione 5 iv?Ce l ho gia... altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 vulpix 5 iv dw siccita'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 vulpix 5 iv dw siccita'?Grazie gia ce l ho cmq proprio ota ho kius l affare x entrambi è rimasta sl mewtwite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Dimmi cosa vuoi in cambio allora e la prendo io :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Dimmi cosa vuoi in cambio allora e la prendo io :-)Allora x la mewtwite x mi dai mew in pregio ball....haaaaaaaaaaa scherzo guarda così su 2 piedi nn so dammi una piccola lista dei best 5 iv che hai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonfan2000 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ciao ce l'hai ancora la blazikenite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Voglio l'heracrossite ti posso dare Pinsir 5ivs (att sp) o gasly timido 5ivs (dif) con ipnosi e mangiasogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 mewtwoite x la scambi per un koffig 5 ivs sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.