Annika Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ha IV a random.L'asta si concluderà alle 15 di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Cosa cerchi ? Ti posso offrire un po di pokemon 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti offro aron e pawniard 5 ivs Ho vinto? Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 coppia di tyrunt 4 iv più 1 larvitar flawless più ql che vuoi di ivisato nel mio shop (link in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Finiva iera -.-" e dovrei aver vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Prendi un pokemon dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Finiva iera -.-" e dovrei aver vinto io pain non dirlo a me, io non centro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Scusate ho avuto problemi di connessione! Ho riproposto l'asta perché non so se siete ancora interessati! Scusate ancora :\\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 offro gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.