Jyu~Viole~Grace Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Salve a tutti 1. Tipo di Lavoro: Set avatar e firma2. Dimensioni: A vostra preferenza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://static3.wikia.nocookie.net/__cb20131002235942/narutofanon/images/1/11/Video_games_drawings_anime_anime_boys_anime_girls_tower_of_god_baam_1920x1052_wallpaper_www.wallpaperfo.com_2.jpg4. Altre note varie: Se è possibile vorrei uno sfondo piu scuro e nella firma vorrei la scritta "I'm alone in the darkness~" Ringrazio anticipatamente chi accetterà questa richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 OMMIODDIO!Esattamente come lo volevo,sei veramente brava Lo metto subitissimo,non posso ricambiare coi lavori di grafica in quanto sono negato ma,se ti serve qualche 5 iv o qualcos altro chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 OMMIODDIO!Esattamente come lo volevo,sei veramente brava Lo metto subitissimo,non posso ricambiare coi lavori di grafica in quanto sono negato ma,se ti serve qualche 5 iv o qualcos altro chiedi pureDi nulla davvero XDSono molto felice ti piaccia, se hai bisogno di altro sono sempre disponibile (Riguardo ai 5iv ci penserò, ma ovviamente non lo faccio per questo, però grazie XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.