Kyrew Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Minimo:2 shiny leggendari 6 IVchi punta di piu vince Buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Entrambi pregio ball?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Cosa cerchi???in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 C'è niente nel mio mercatino in "pokemon speciali che offro" che può interessarti? Arrivo a dartene 3 in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Risposto in mp Asta Aggiudicata! Riparte da 0! Offrite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 lugia e Rayquaza entrambi shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 lugia mi interessa, rayquaza ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 lugia mi interessa, rayquaza ce l'ho al posto di rayquaza ti interessa heatran? sempre shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.