charizard&rayquaza Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Oggi metto all'asta ben 3 pokemon shiny all31 Thundurus shiny6iv(giappo)poketrasferitore lv100Mew shiny 6iv ingDeoxis shiny(forma difesa)ing 6ivFATE LE VOSTRE PROPOSTE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruto123 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao io vorrei tutti e tre ecco chi posso darti: Charmander, Froakie dream world, Chespin, Fennekin dream world , Chimchar , Cyndaquil e altri e anche alcuni leggendari come phione yveltal kyurem nero kyurem zekrom.. Spero ti interessi (anche se la mia offerta fa schifo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi interessa solo deoxys, ti offro Darkrai shiny 6 ivs jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi interessa solo deoxys, ti offro Darkrai shiny 6 ivs jappohai solo darkrai???Ciao io vorrei tutti e tre ecco chi posso darti: Charmander, Froakie dream world, Chespin, Fennekin dream world , Chimchar , Cyndaquil e altri e anche alcuni leggendari come phione yveltal kyurem nero kyurem zekrom.. Spero ti interessi (anche se la mia offerta fa schifo )Non hai pokemon shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ciao a me interesserebbero tutti e treda scambiare ho shiny senza iv : gyarados,cloysterleggendari non shiny senza iv : genesect ,yveltal,zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ciao a me interesserebbero tutti e treda scambiare ho shiny senza iv : gyarados,cloysterleggendari non shiny senza iv : genesect ,yveltal,zygardeCon iv niente???Sai a. Me sono all31 tutti con 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Con iv niente???Sai a. Me sono all31 tutti con 6iva 31 niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 a 31 nienteNon so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.