Walter_White Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Come da titolo ho trovato un Frogadier shiny, liv30, da safari amici,maschio. Lo scambio con un pokemon liv 1 breedato con 5 iv al 31 (se è troppo ditemelo, sono un neofita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ti offro entrambi deino e monferno 5iv non shiny( non sono livello uno) ma sono lv 23 monferno 37 deino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Offro Frillish 5 IVs Egg Move Ripresa livello 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Scraggy 5 ivs jolly con tuonopugno e gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 horsea 6 iv a livello 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Walter_White Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 La natura del frogadier è ritrosa, abilità acquaiuto. Ho letto offerte interessanti, se qualcuno mi da due pokemon con 6 ivs al livello 1 al 90% accetterò l'offerta...horsea 6 iv a livello 1? Horsea non mi piace, se ne hai altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Offro il Frillish di prima + Munna ING 4 IVs + Charmander 3 IVs Allegro (mi pare) egg moves Dragopulsar, Oltraggio e Fuococarica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Walter_White Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 mawile? Mi interessa, ha 5 ivs ed è al livello 1 ? ci aggiungi qualcos'altro ?Offro il Frillish di prima + Munna ING 4 IVs + Charmander 3 IVs Allegro (mi pare) egg moves Dragopulsar, Oltraggio e Fuococarica. Pokemon con 4 ivs ne ho tanti, cerco dai 5 ivs in su, 6 è p referibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Offro una coppia di Frillish entrambi 5 IVs egg move Ripresa xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 La natura del frogadier è ritrosa, abilità acquaiuto. Ho letto offerte interessanti, se qualcuno mi da due pokemon con 6 ivs al livello 1 al 90% accetterò l'offerta... Horsea non mi piace, se ne hai altri.. no,non a 6 iv temo,devo dare una controllata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Walter_White Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Offro una coppia di Frillish entrambi 5 IVs egg move Ripresa xD. Buona offerta il problema è che Frillish proprio non mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Espurr 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Offro froakie 5Ivs(no attacco) timido con mutatipo+mewtwo lv.70 3ivs+marill deciso con macroforza egg moves:aquagetto,panciamburo4 e se riesco 5ivs.Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Walter_White Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 AGGIORNAMENTO Dopo attente analisi, ho deciso che per il Frogadier Shiny voglio 2 pokemon (almeno) con 6 ivs al 31,e a livello 1 ovviamente (i pokemon, ovviamente, devono piacermi). Capisco che è tanto ma lo shiny è rarissimo da trovare, mentre gli iv, riflettendoci, nel giro di qualche ora riesco a costruirli. Chi mi contatta per offerte tenga in mente questa che è l'offerta minima sotto a questo non accetto niente, grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Offro ditto 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Glaceon 5Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ci provo xD allora: Sableye con 5 ivs con egg move ripresa lv 1 e Larvitar con 5 ivs con egg move Forzantica,Levitoroccia,Dragodanza lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Gastly 6 IV, timido, con Ultimocanto e Inibitore +Starly 5 IV con Sdoppiatore +Mawile 5 IV Sgranocchio +Gible 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Walter_White Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ceduto , chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 tyrunt flawless più perfetto di così non esiste con gelodenti7rogodenti/fulmindenti e dragodanza come mosse uovonatura decisa, abilità ferromascella e 5 ivs+larvitar flawless natura allegra sempre con mosse uovo: oltraggio, metaltestata, codacciaio, dragodanzase vuoi aggiungo anche altri 2 o 3 pokèmon a 4 ivs che vedi nel mio mercatinoe in più una coppia omaggio di tyrunt a 4 ivs se interessato contattami solo x mpse me lo tieni prenotato una coppia di shinx 3 ivs omaggio :3ah ho visto ora, nnt, come non detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.