Walter_White Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Come da titolo ho trovato un Frogadier shiny, liv30, da safari amici,maschio. Lo scambio con un pokemon liv 1 breedato con 5 iv al 31 (se è troppo ditemelo, sono un neofita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ti offro entrambi deino e monferno 5iv non shiny( non sono livello uno) ma sono lv 23 monferno 37 deino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Offro Frillish 5 IVs Egg Move Ripresa livello 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Scraggy 5 ivs jolly con tuonopugno e gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 horsea 6 iv a livello 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Walter_White Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 La natura del frogadier è ritrosa, abilità acquaiuto. Ho letto offerte interessanti, se qualcuno mi da due pokemon con 6 ivs al livello 1 al 90% accetterò l'offerta...horsea 6 iv a livello 1? Horsea non mi piace, se ne hai altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Offro il Frillish di prima + Munna ING 4 IVs + Charmander 3 IVs Allegro (mi pare) egg moves Dragopulsar, Oltraggio e Fuococarica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...