Vai al commento

[nabbGUIDA] DISEGNARE PEPPAPIG CON PAINT

Oleron

Post raccomandati

BENVENUTI IN QUESTA NUOVA nabbGUIDA DOVE VI INSEGNERO' A DISEGNARE PEPPAPIG CON PAINT!

FASE 1: aprite paint (mister ovvio)

FASE 2: selezionate nella barra degli strumenti un pennello a scelta,il colore deve essere rosa scuro

FASE 3: disegnate la testa col naso di peppa proprio come faccio io :

XNXJIkv.png

FASE 4: dopo aver disegnato il contorno del viso di peppa dovrete disegnare due semi cerchi/uova sopra la testa (orecchie),una doppia parentesi a sud del viso interno (bocca) e 2 cerchi all'interno del viso (occhi)

nJQoe4P.png

FASE 5: è giunto il momento di colorare. Per prima cosa prendete un rosa più chiaro e colorate tutto l'interno del viso,del naso e la zona esterna delle orecchie

TZjS4E7.png

FASE 6: colorate la bocca di rosso,l'interno delle orecchie con lo stesso rosa usato per i bordi e disegnate all' interno degli occhi una pallina tutta nera

3hJfXlf.png

FASE 7: una volta completato il lavoro spegnete paint senza salvare altrimenti il vostro computer andrà  in crash visto che non supporta il capolavoro che avete appena disegnato.

UNA VOLTA FATTO TUTTO CIO' POTRETE DIRE DI ESSERE DEI VERI ESPERTI DI PAINT!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me sembra che quello che dovrebbe essere il suo naso in realtà  è un mega orecchio-cannone? Perché la base del naso dovrebbe essere tra gli occhi e la bocca...Btw, almeno fai la guida di come disegnare Voltorb, è molto più utile  :looksi: .

Link al commento

Da scompisciarsi dalle risate

tumblr_myqr3oCYzI1rkqbo5o2_250.gif

lol fa più ridere la gif che la guida ovvio.

Solo a me sembra che quello che dovrebbe essere il suo naso in realtà  è un mega orecchio-cannone? Perché la base del naso dovrebbe essere tra gli occhi e la bocca...Btw, almeno fai la guida di come disegnare Voltorb, è molto più utile  :looksi: .

post-6583-0-28488600-1390327003_thumb.pn

:XD:

VIMo4vl.jpg

questa e peppa pig non la tua  :XD:

:sweat:  io la ho fatta in stile futuristico

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...