Oleron Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 BENVENUTI IN QUESTA NUOVA nabbGUIDA DOVE VI INSEGNERO' A DISEGNARE PEPPAPIG CON PAINT! FASE 1: aprite paint (mister ovvio)FASE 2: selezionate nella barra degli strumenti un pennello a scelta,il colore deve essere rosa scuroFASE 3: disegnate la testa col naso di peppa proprio come faccio io :FASE 4: dopo aver disegnato il contorno del viso di peppa dovrete disegnare due semi cerchi/uova sopra la testa (orecchie),una doppia parentesi a sud del viso interno (bocca) e 2 cerchi all'interno del viso (occhi) FASE 5: è giunto il momento di colorare. Per prima cosa prendete un rosa più chiaro e colorate tutto l'interno del viso,del naso e la zona esterna delle orecchie FASE 6: colorate la bocca di rosso,l'interno delle orecchie con lo stesso rosa usato per i bordi e disegnate all' interno degli occhi una pallina tutta neraFASE 7: una volta completato il lavoro spegnete paint senza salvare altrimenti il vostro computer andrà in crash visto che non supporta il capolavoro che avete appena disegnato. UNA VOLTA FATTO TUTTO CIO' POTRETE DIRE DI ESSERE DEI VERI ESPERTI DI PAINT!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 lol è un espiremento poi la ho fatta anche perchè non avevo niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Solo a me sembra che quello che dovrebbe essere il suo naso in realtà è un mega orecchio-cannone? Perché la base del naso dovrebbe essere tra gli occhi e la bocca...Btw, almeno fai la guida di come disegnare Voltorb, è molto più utile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Se vuoi fare una guida comica almeno cerca di fare ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Da scompisciarsi dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 questa e peppa pig non la tua The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Da scompisciarsi dalle risate lol fa più ridere la gif che la guida ovvio. Solo a me sembra che quello che dovrebbe essere il suo naso in realtà è un mega orecchio-cannone? Perché la base del naso dovrebbe essere tra gli occhi e la bocca...Btw, almeno fai la guida di come disegnare Voltorb, è molto più utile . questa e peppa pig non la tua io la ho fatta in stile futuristico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 lol fa più ridere la gif che la guida ovvio. voltorb.png io la ho fatta in stile futuristico ma non dire balle lho trovata googlando The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 voltorb.png Mi hai preso alla lettera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 guarda che la mia la ho fatta io con paint! Mi hai preso alla lettera? sapevo che scherzavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?18948 io la ho fatta in stile futuristicola grammatica c.c The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.