KSGKamo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho deciso di "rovinarmi"! Almeno attualmente ehehe (so di essere abbastanza paziente da recuperare tutto con più calma più avanti eventualmente )... In ogni caso salve a tutti,sono qui per mettere su piazza qualche pezzo più o meno pregiato della mia collezione (anche se non sono perfetti, lo ammetto). Questo soprattutto perchè non sono stato abbastanza fortunato, almeno per ora, con i Safari disponibili ed in base alla squadra che volevo mettere su per combattere Online (dato che l'ho testata anche su Showdown!). Nel caso troverete la discussione sul Team qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43175-prima-prova-release-the-sand-team/ Ma torniamo al Topic (e anche alla sezione)! Pokémon che offro: Mewtwo (Masterball): Eccellente con PS/Difesa/Attacco Speciale - Docile Zygarde (Scuroball): Ottimo con PS/Attacco/Attacco Speciale - Ingenua Xerneas (Ultraball): Eccellente con PS/Difesa/Attacco Speciale - Placida Megapietre che offro: Mewtwoite X Eventuali Extra (eventuali, perchè si tratta dell'ultimo evento e quindi non so ancora se darlo via subito o se aspettare): Torchic con Blazikenite (mi sono dimenticato di controllare Natura e IVs, se volete posso aggiornare) Come potete immaginare, sto cercando di "fullare" quella squadra per l'Online, quindi principalmente sono alla ricerca di Heatran, Terrakion, Hippowdon e Azumarill (gli altri dovrei poterli breedare senza problemi) o di Pokémon complementari. Ora, ammetto che non ho mai (MAI) scambiato e quindi i valori sono a me totalmente sconosciuti! Siate clementi nel postare qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Un altro Mewtwo per Xerneas ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Purtroppo no, attualmente voglio "liberarmi" di questi per la squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dat Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io posso darti Marill deciso con le mosse uovo che cerchi Ovviamente con macro forza e flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Penso che un leggendario ne valga almeno 10 di 5 ivs, attento a non farti truffare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Beh, valuto le varie offerte, poi vediamo Grazie dell'avvertimento in ogni caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dai anche la charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Nope, tutto quello che do è quello che c'è scritto per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 A ok allora nnt scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.