Vai al commento


[OFFRO] 3 Leggendari (Kalos) + Mewtwoite X


KSGKamo

Post raccomandati

Ho deciso di "rovinarmi"! Almeno attualmente ehehe (so di essere abbastanza paziente da recuperare tutto con più calma più avanti eventualmente :))...


 


In ogni caso salve a tutti,


sono qui per mettere su piazza qualche pezzo più o meno pregiato della mia collezione (anche se non sono perfetti, lo ammetto).


 


Questo soprattutto perchè non sono stato abbastanza fortunato, almeno per ora, con i Safari disponibili ed in base alla squadra che volevo mettere su per combattere Online (dato che l'ho testata anche su Showdown!).


 


Nel caso troverete la discussione sul Team qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43175-prima-prova-release-the-sand-team/


 


Ma torniamo al Topic (e anche alla sezione)!


 


Pokémon che offro:


 


Mewtwo (Masterball): Eccellente con PS/Difesa/Attacco Speciale - Docile


 


Zygarde (Scuroball): Ottimo con PS/Attacco/Attacco Speciale - Ingenua


 


Xerneas (Ultraball): Eccellente con PS/Difesa/Attacco Speciale - Placida


 


Megapietre che offro:


 


Mewtwoite X


 


Eventuali Extra (eventuali, perchè si tratta dell'ultimo evento e quindi non so ancora se darlo via subito o se aspettare):


 


Torchic con Blazikenite (mi sono dimenticato di controllare Natura e IVs, se volete posso aggiornare)


 


Come potete immaginare, sto cercando di "fullare" quella squadra per l'Online, quindi principalmente sono alla ricerca di Heatran, Terrakion, Hippowdon e Azumarill (gli altri dovrei poterli breedare senza problemi) o di Pokémon complementari.


 


Ora, ammetto che non ho mai (MAI) scambiato e quindi i valori sono a me totalmente sconosciuti! Siate clementi nel postare qui sotto :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...