Sam. Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 Excadrill@stolasceltaAllegra Evs:Atk 252 vel 252 ps4Rapigiro/aereoassaltoTerremoto GiravvitaDanzaspada
DAMN. Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 Excadrill@stolasceltaAllegra Evs:Atk 252 vel 252 ps4Rapigiro/aereoassaltoTerremotoGiravvitaDanzaspada Excadrill@stolasceltaAllegra Evs:Atk 252 vel 252 ps4Rapigiro/aereoassaltoTerremotoGiravvitaDanzaspada @op dipende un po' a cosa ti serve exca visto che può sweepare, spinnare e settare le rocks volendo eq / iron head / stealth rock / rapid spin @ leftovers / baloon, mold breaker come traitmax hp speed per outspeedare 16 (?) speed rotom-w e il resto atk, adamantil set più figo cmq è^ ps usate il dannato thread per i SET SINGOLI
Sam. Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 Cmq la stola io la uso x la velocita e fa comodo* non mi uccidete** fugge*
Dea Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 Cmq la stola io la uso x la velocita e fa comodo* non mi uccidete** fugge* A prescindere dalle tue motivazioni.. scarf + sd, lmao. DDScarfxorus #2. *Nota: In caso fosse difficile da capire a qualcuno, per chissà quali ragioni sconosciute, l'utilizzo di un choice item + mossadisetup è uguale a usare Splash. Anzi, è anche peggio. Almeno Splash ha un profondo significato, sese.*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.