AntoZZ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi dite un set per excadrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Excadrill@stolasceltaAllegra Evs:Atk 252 vel 252 ps4Rapigiro/aereoassaltoTerremoto GiravvitaDanzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Excadrill@stolasceltaAllegra Evs:Atk 252 vel 252 ps4Rapigiro/aereoassaltoTerremotoGiravvitaDanzaspada Excadrill@stolasceltaAllegra Evs:Atk 252 vel 252 ps4Rapigiro/aereoassaltoTerremotoGiravvitaDanzaspada @op dipende un po' a cosa ti serve exca visto che può sweepare, spinnare e settare le rocks volendo eq / iron head / stealth rock / rapid spin @ leftovers / baloon, mold breaker come traitmax hp speed per outspeedare 16 (?) speed rotom-w e il resto atk, adamantil set più figo cmq è^ ps usate il dannato thread per i SET SINGOLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Cmq la stola io la uso x la velocita e fa comodo* non mi uccidete** fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Cmq la stola io la uso x la velocita e fa comodo* non mi uccidete** fugge* A prescindere dalle tue motivazioni.. scarf + sd, lmao. DDScarfxorus #2. *Nota: In caso fosse difficile da capire a qualcuno, per chissà quali ragioni sconosciute, l'utilizzo di un choice item + mossadisetup è uguale a usare Splash. Anzi, è anche peggio. Almeno Splash ha un profondo significato, sese.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Lo so ma io lo uso con palloncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.