Clay 2.0 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao! Siccome ho qualche dubbio su questo metodo,le cose che non capisco sono: -Servono due pokèmon di nazionalità diversa o va bene anche uno della mia nazionalità ?Devono essere di cartuccie differenti? ES.: -Charmander JAP con Charmander ING.Il primo è di Rossofuoco,e l'altro è di Bianco e li devo far accoppiare su un'altra cartuccia (X). oppure: -Charmander ITA (mia nazionalità ) e Charmander ING.Forse anche di due cartuccie uguali. Quale di due metodi è giusto? P.S.:Se è la sezione sbagliata spostate,Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Basta che siano due pokemon di nazionalità diversa, il resto non conta. un pokemon jappo e uno ita vanno bene così come uno eng e uno jap, non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Grazie Chaos mi hai tolto un grosso dubbio,potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Good, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.