giovanni muciacia Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Come da titolo cerco shiny competitivi 5-6 ivs ma solo charizard , vaporeon(assorbiacqua) , azumarill con troppoforte e acquagetto , goodra(mangiaerba) , greninja(mutatipo) , rotom in cambio offro pokemon 5 ivs non shiny ovvero:-shellder 5 ivs no att allegra abillegame egg moves cadutamassi lo ho anche uguale ma con guscioscudo- wooper 5 ivs no att spec scaltra imprudenza egg moves accumulo e ripresa- marill 5 ivs no def spec sia con grassospesso(troppoforte acquagetto) che con macroforza - goomy birbona viscosita 5 ivs no att - scyther 5 ivs decisa tecnico 5 ivs ne ho con diverse disposizioni ho anche quello no att spec- fletchling 5 ivs no vel decisa pettinfuori posso breedarlo 5 ivs no att spec decisa aliraffica- starly 5 ivs no att spec decisa temerarietà egg moves sdoppiatore- honedge posso farlo 5 ivs no att spec ne ho per il momento ne ho 2 tipo uno no att l'altro no def decisa nullodifesa- noibat 5 ivs no def timida intrapasso- electrike 5 ivs no att timida parafulmine/statico sono naturalmente tutti LEGIT tutti breedabili tranne noibat ne ho solo più 2 fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 scusa maa shiny competitivi nn li cambia nessuno x ivsati non shiny.. te lo dico per evitarti di restarci male, non per polemica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 lo so ,a siccome il 90% degli shiny 5-6 ivs sono fake ormai e a clonarli ci metti 5 minuti si possono anche fare sti scambi.. visto che a farli legit ci si mette ore a farli non shiny intendo comunque di scambi così ne ho già fatti quindi comunque ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 nessuno e poi i miei 230 shiny sono tutti legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io anche se so clonare non lo farei mai e poi mai per nulla se non per un amico...poi spero per te di trovare uno di tanto cuore che lo faccia per te ormai un 5-6iv grazie ai ditto 6iv me li faccio in due minuti...quindi non è vero che ci vuole così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Grazie sempre ai clonati... (ditto 6 ivs = clonato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Si ma comunque per quel ditto qualcuno si è fatto un mazzo per prenderlo dando dei competitivi...quindi non ha motivo di regalarteli a te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.