Vai al commento


(CERCO) shiny


Post raccomandati

Come da titolo cerco shiny competitivi 5-6 ivs ma solo charizard , vaporeon(assorbiacqua) , azumarill con troppoforte e acquagetto , goodra(mangiaerba) , greninja(mutatipo) , rotom 


 


in cambio offro pokemon 5 ivs non shiny ovvero:


-shellder 5 ivs no att allegra abillegame egg moves cadutamassi lo ho anche uguale ma con guscioscudo


- wooper 5 ivs no att spec scaltra imprudenza egg moves accumulo e ripresa


- marill 5 ivs no def spec sia con grassospesso(troppoforte acquagetto) che con macroforza 


- goomy birbona viscosita 5 ivs no att 


- scyther 5 ivs decisa tecnico 5 ivs ne ho con diverse disposizioni ho anche quello no att spec


- fletchling 5 ivs no vel decisa pettinfuori posso breedarlo 5 ivs no att spec decisa aliraffica


- starly 5 ivs no att spec decisa temerarietà  egg moves sdoppiatore


- honedge posso farlo 5 ivs no att spec ne ho per il momento ne ho 2 tipo uno no att l'altro no def decisa nullodifesa


- noibat 5 ivs no def timida intrapasso


- electrike 5 ivs no att timida parafulmine/statico 


sono naturalmente tutti LEGIT tutti breedabili tranne noibat ne ho solo più 2 fatemi sapere :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so ,a siccome il 90% degli shiny 5-6 ivs sono fake ormai e a clonarli ci metti 5 minuti si possono anche fare sti scambi.. visto che a farli legit ci si mette ore a farli non shiny intendo comunque di scambi così ne ho già  fatti quindi :) comunque ringrazio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche se so clonare non lo farei mai e poi mai per nulla se non per un amico...poi spero per te di trovare uno di tanto cuore che lo faccia per te ;) ormai un 5-6iv grazie ai ditto 6iv me li faccio in due minuti...quindi non è vero che ci vuole così tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...