Obscureon Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 salve volevo qualche consiglio se la natura scaltra è adatta e iv,ev
mizu Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 la natura può andare, anche se sarebbe meglio una che abbassa la velocità così ti lasci l'attacco speciale inalterato e nel moveset potresti aggiungerci idrovampata che calza a pennello in un quagsire difensivo (perchè con la scottatura dimezzi l'attacco avversario e rendi la difesa di quagsire ancora più invalicabile).Deve avere almeno 31 iv in PS, Atk, Def e SpDef e nel caso optassi per il set difensivo con idrovampata sarebbe meglio avere 31 iv anche in SpAtk.Per quanto riguarda gli evs metti 252 in PS, mentre il resto dipende se vuoi farlo completamente difensivo oppure offensivo
Obscureon Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Inviato 22 gennaio, 2014 la natura può andare, anche se sarebbe meglio una che abbassa la velocità così ti lasci l'attacco speciale inalterato e nel moveset potresti aggiungerci idrovampata che calza a pennello in un quagsire difensivo (perchè con la scottatura dimezzi l'attacco avversario e rendi la difesa di quagsire ancora più invalicabile).Deve avere almeno 31 iv in PS, Atk, Def e SpDef e nel caso optassi per il set difensivo con idrovampata sarebbe meglio avere 31 iv anche in SpAtk.Per quanto riguarda gli evs metti 252 in PS, mentre il resto dipende se vuoi farlo completamente difensivo oppure offensivoho optato per una natura placida (+Def, -Spd)- Toxic- Earthquake- Scald- Recover
Candal Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Per quagsire è importantissima l'abilità Imprudenza, abilità nascosta...In pratica ignora le modifiche alle statistiche dell'avversario, quindi se lo fai entrare contro uno sweeper superdopato di danzaspada, ti farà danno come se non le avesse usate!
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