TheShininReshiram Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Cerco ho-oh shiny 6 iv adamant o jolly Offro uno fra: Mewtwo Shiny 6IVMew Shiny 6IVLugia Shiny 6IVEntei ShinySuicune ShinyRayquaza Shiny 6IVDeoxys Shiny 6IVGiratina ShinyDarkrai Shiny 6IVRegigigas Shiny 6IVArceus 6IVManaphyZekromVictiniGenesect ShinyKeldeoMeloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vorrei chiederti un favore, ora ti contatto MP se non ti dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 nessuno ce l ha? mi va bene anche sdoppiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 cr l'ho ioooo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Scambio fatto con simo xd CHIUDETE PURE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.