Acciaio8 Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 Ho un fennekin che ha in tutte le statistiche 31ivs e con natura modesta....Mi potete dire come faccio a farlo diventare competitivo, che moveset deve avere e come posso dividere i suoi punti allenamento??
felix032 Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 io ho un team su PO con delphox mi parese vuoi controllo per abilità ha magician o aiutofuoco? ecco fatto (veramente no credo sia il set migliore per delphox ma non saprei come modificarlo se non così, poi delphox non è altamente competitivo come secondo me non lo è nemmeno chesnaught) Delphox (F) @assorbisferatrait: aiutofuocoEVs: 4hp/ 252 Satk/ 252 Spd-introforza[erba]-psichico-lanciafiamme-pallaombranatura modesta (o timida ma visto che il tuo è modesta va bene lo stesso) per l'introorza erba abbassa gli ivs d'attacco, hp ed attacco speciale ci sono le bacche specifiche ma non ricordo i nomi ora xD
Acciaio8 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Inviato 22 gennaio, 2014 io ho un team su PO con delphox mi parese vuoi controllo per abilità ha magician o aiutofuoco?Aiutofuoco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.