Acciaio8 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho un fennekin che ha in tutte le statistiche 31ivs e con natura modesta....Mi potete dire come faccio a farlo diventare competitivo, che moveset deve avere e come posso dividere i suoi punti allenamento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 io ho un team su PO con delphox mi parese vuoi controllo per abilità ha magician o aiutofuoco? ecco fatto (veramente no credo sia il set migliore per delphox ma non saprei come modificarlo se non così, poi delphox non è altamente competitivo come secondo me non lo è nemmeno chesnaught) Delphox (F) @assorbisferatrait: aiutofuocoEVs: 4hp/ 252 Satk/ 252 Spd-introforza[erba]-psichico-lanciafiamme-pallaombranatura modesta (o timida ma visto che il tuo è modesta va bene lo stesso) per l'introorza erba abbassa gli ivs d'attacco, hp ed attacco speciale ci sono le bacche specifiche ma non ricordo i nomi ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 io ho un team su PO con delphox mi parese vuoi controllo per abilità ha magician o aiutofuoco?Aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 spero di essere stato d'aiuto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.