giovanni muciacia Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Posso offrire pokemon 5 ivs ovvero marill noibat honedge electrike wooper shellder starly scyther flatchling goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Scambieresti Charizardite Y per X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Gia trovata grazie lo stesso comunque non lo avrei fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Eh vabè, ci ho provato =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Eh vabè, ci ho provato =)[/quoteSe vuoi ti do un pokemon 5 ivs come ho fatto con l altro ragazzo per la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi spiace ma la scambio solo per il suo corrispettivo Y. =)Una pietra per un breedato 5IV non è esattamente uno scambio equo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Scambiato potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.