Pietro99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Cerco:Life orbBlack sludgeLum berryAssault vestDarumaka jolly 5ivPhampy impish 5iv eggmove ice shard e steal rockLarvitar jolly 5iv eggmove dragon dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho la Fangopece, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho Life orb, Black sludge, Lum berry e Assault vest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro99 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho Life orb, Black sludge, Lum berry e Assault vest. Cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Cosa ti serve? Rispondi alla domanda di Driù, cosa puoi offrire? al momento non cerco niente in particolare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ho larvitar 5iv deciso femmina dragodanza oltraggio se ti interessa mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro99 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Rispondi alla domanda di Driù, cosa puoi offrire? al momento non cerco niente in particolare.. Scarti di eevee,dratini flaw,goomy flaw,riolu flaw,swinaub flaw,venipede 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.