Vai al commento



Cerco Leggendari per registrazione o come si dice Dexare. Regalo pokemon 4iv giusti in cambio


Falkon

Post raccomandati

Ciao a tutti. Io e la mia amica

Crimam abbiamo bisogno del vostro aiuto. Da poco, io ho scoperto da poco l'esistenza del cromamuleto. In cambio della registrazione sul pokedex di entrambi regaliamo 2 pokemon, uno io uno lei, con 4 iv con caramella rara o con pietre lunari e solari in cambio di una registrazione di un leggendario che non abbiamo.
 
In rosso segno quelli che la mia amica ha e quindi non è interessata a dexare.
In rosa segno i pokemon evento che non sono necessari per il cromamuleto. Quindi non ci interessano registrazioni che comprendono solo pokemon evento. Grazie
 
Cerco esclusivamente da dexare:
Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo e Mew.
Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh e Celebi
Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi e Deoxys
Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Manaphy, Darkrai, Shaymin e Arceus
Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect
 
Ho torchic e axew essenzialmente con rompiforma per ora con 4iv. La mia amica ha frillish Horsea e bouffalant. Io aggiungo una caramella rara al pokemon che riceverete, crimam una pietra solare o lunare. Grazie spero che qualcuno ci dia una mano!

E dopo appena 1 giorno(30 ore scarse) abbiamo registrato tutti i leggendari indispensabili!

 

 

 

Ringrazio big dima che mi ha permesso con il suo aiuto di entrare nel giro degli scambi!
 
E il ringraziamento più grande va a crimam! Non potevo sperare in una partner migliore :D

 

 

edit:

Adesso chiedo aiuto per dexare gli altri leggendari che mi mancano:

 

Celebi  Jirachi  Deoxys  Manaphy  Darkrai  Shaymin  Arceus  Victini  Keldeo.

 

L'offerta è la stessa. In cambio vi do un pokemon con almeno 4 iv giusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow in praticamente 30 ore posso dire di aver dexato praticamente tutti i leggendari! Fenomeno! xD


 


Ringrazio big dima che mi ha permesso con il suo aiuto di entrare nel giro degli scambi!


 


E il ringraziamento più grande va a crimam! Non potevo sperare in una partner migliore :D


 


Moderatori, si può chiudere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato la discussione.


 


 


Adesso chiedo aiuto per dexare gli altri leggendari che mi mancano:


 


Celebi  Jirachi  Deoxys  Manaphy  Darkrai  Shaymin  Arceus  Victini  Keldeo.


 


L'offerta è la stessa. In cambio vi do un pokemon con almeno 4 iv giusti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me nessuno accetta, a meno che tu non offra molti pokemon rarissimi 5-6 ivs per un evento.

Non chiedo lo scambio, ma il dexing...Non è che ti sciupo il pokemon se me lo passi un attimo

 

In ogni caso era uno sfizio, non succede nulla se nessuno si fa vivo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...