Falkon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao a tutti. Io e la mia amica Crimam abbiamo bisogno del vostro aiuto. Da poco, io ho scoperto da poco l'esistenza del cromamuleto. In cambio della registrazione sul pokedex di entrambi regaliamo 2 pokemon, uno io uno lei, con 4 iv con caramella rara o con pietre lunari e solari in cambio di una registrazione di un leggendario che non abbiamo. In rosso segno quelli che la mia amica ha e quindi non è interessata a dexare.In rosa segno i pokemon evento che non sono necessari per il cromamuleto. Quindi non ci interessano registrazioni che comprendono solo pokemon evento. Grazie Cerco esclusivamente da dexare:Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo e Mew.Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh e CelebiRegirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi e DeoxysUxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Manaphy, Darkrai, Shaymin e ArceusVictini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect Ho torchic e axew essenzialmente con rompiforma per ora con 4iv. La mia amica ha frillish Horsea e bouffalant. Io aggiungo una caramella rara al pokemon che riceverete, crimam una pietra solare o lunare. Grazie spero che qualcuno ci dia una mano!E dopo appena 1 giorno(30 ore scarse) abbiamo registrato tutti i leggendari indispensabili! Ringrazio big dima che mi ha permesso con il suo aiuto di entrare nel giro degli scambi! E il ringraziamento più grande va a crimam! Non potevo sperare in una partner migliore edit:Adesso chiedo aiuto per dexare gli altri leggendari che mi mancano: Celebi Jirachi Deoxys Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Keldeo. L'offerta è la stessa. In cambio vi do un pokemon con almeno 4 iv giusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Avrei landorus e thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Me li faresti registrare? Che cosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 posso farti registrare i miei unici quattro: zapdos, lugia, uxie e azelf... ma oggi non posso poichè sono influenzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Va benissimo quando ci siete contattatemi sul 3ds. Io vi ho registrati agli amici. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ho articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Wow in praticamente 30 ore posso dire di aver dexato praticamente tutti i leggendari! Fenomeno! xD Ringrazio big dima che mi ha permesso con il suo aiuto di entrare nel giro degli scambi! E il ringraziamento più grande va a crimam! Non potevo sperare in una partner migliore Moderatori, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho aggiornato la discussione. Adesso chiedo aiuto per dexare gli altri leggendari che mi mancano: Celebi Jirachi Deoxys Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Keldeo. L'offerta è la stessa. In cambio vi do un pokemon con almeno 4 iv giusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 secondo me nessuno accetta, a meno che tu non offra molti pokemon rarissimi 5-6 ivs per un evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 secondo me nessuno accetta, a meno che tu non offra molti pokemon rarissimi 5-6 ivs per un evento. Non chiedo lo scambio, ma il dexing...Non è che ti sciupo il pokemon se me lo passi un attimo In ogni caso era uno sfizio, non succede nulla se nessuno si fa vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 vedrò se con la chain riesco a piglià qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 vedrò se con la chain riesco a piglià qualcosa Si che ce la fai. però attento a non scendere a quelli poco importanti troppo presto, perchè ci stai di più prima che te lo scambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.