Guest Frosch Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi Sono nuovo e il mio nome in forum è Frosch xD Puro riferimento a Fairy Tail xDIl forum mi piace così ho deciso di iscrivermi. Volevo chiedervi alcune cose: Per i codici amico, si possono prendere quelli sotto il proprio nickname? xDComunque vi lascio il mio: 4656-7597-2347 . So che lo trovate sotto il mio nome , ma volevo presentarmi così xD Spero che qualcuno accetti l'invito o mi aggiunga, almeno avrò alcuni amici con cui condivedere questo mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Benvenuto! (Comunque sì, i Codici Amico degli altri utenti sono quelli sotto il loro Avatar ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.