°Vinz° Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Qui metteremo tutti i "trucchetti" del gioco che conosciamoInizio: -Se andate nelle impostazioni , nello "sfondo lotte" potete scegliere lo sfondo della schermata mosse in battaglia! -Consiglio di lasciare la schermata inferiore sul pokemon io&te perché spesso riceverete dei regali, come bignè molto utili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 -Tips scambi:Molte volte durante gli scambi vorresti parlare con l'altra persona,per gli amici c'è l'opzione di attivare la chat ma,se si deve fare uno scambio con un passante o con un conoscente è molto utile catturare un pokemon a caso e soprannominarlo a seconda di quello che si sta cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Tips arrandom: Fare tanti passi per ottenere Pokémiglia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 -Tips scambi:Molte volte durante gli scambi vorresti parlare con l'altra persona,per gli amici c'è l'opzione di attivare la chat ma,se si deve fare uno scambio con un passante o con un conoscente è molto utile catturare un pokemon a caso e soprannominarlo a seconda di quello che si sta cercando Possibilmente in inglese Lo dico perchè molti rinominano non per quello che cercano, ma fanno anche brevissime domande e/o usano sigle, appunto, in inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Tip schiusura uovaMettere una monetina da un centesimo in modo da bloccare il d pad a luminopoli (davanti alla palestra) e lasciare girare il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Tip GTSSe dopo aver cercato un pokemon cliccate sulla lente di ingrandimento ci saranno i filtri, potete scegliere se trovare tizi che vogliono pokemon che avete e anche di quale località sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Possibilmente in inglese Lo dico perchè molti rinominano non per quello che cercano, ma fanno anche brevissime domande e/o usano sigle, appunto, in inglese... lawl cercando altri vivillon, per farmi capire ho rinominato il mio "I NEED DIFF1" tip bacche: quando piantate delle bacche e volete fare l'incrocio per una nuova bacca più rara, mettete sempre il fertilsorpresa (lo si fa con 3 bacche dello stesso colore. anche 3 bacche uguali)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Wow Tip schiusura uovaMettere una monetina da un centesimo in modo da bloccare il d pad a luminopoli (davanti alla palestra) e lasciare girare il personaggioWow e se mi si rompe il pad? TipsQuando andate in giro a caso portate con voi pokemon con abilita' raccolta. Piu' alto e' il livello migliori saranno gli strumenti trovatiE se cercate strumenti dai pokemon(pietrastante, fortunuovo) usate il primo in squadra con insettocchi(+ probabilita' che il selvatico abbia uno strumento e furto. io uso butterfree. Per catturare pokemon con normali pokeball uso Breloom con Spora e Falsofinale per massimizzare le probabilita' di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Tips Quando andate in giro a caso portate con voi pokemon con abilita' raccolta. Piu' alto e' il livello migliori saranno gli strumenti trovati E se cercate strumenti dai pokemon(pietrastante, fortunuovo) usate il primo in squadra con insettocchi(+ probabilita' che il selvatico abbia uno strumento e furto. io uso butterfree. Sbagliato. Gli oggetti trovati con raccolta, appaiono solo in base a una % dopo ogni lotta. Se vai in giro a caso, vai solo in giro a caso e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sbagliato. Gli oggetti trovati con raccolta, appaiono solo in base a una % dopo ogni lotta. Se vai in giro a caso, vai solo in giro a caso e basta. intendevo dire di mettere i pokemon con raccolta in squadra. è chiaro l'oggetto lo trovi se si attiva l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 intendevo dire di mettere i pokemon con raccolta in squadra. è chiaro l'oggetto lo trovi se si attiva l'abilità Perdonami, ma non riesco a dare un senso logico alla tua frase in risposta alla mia. La mia correzione si basava sul tuo errore: "Andate in giro a caso"-> Uno prende, e va in giro a caso.... e non combina nulla. Per combinare qualcosa, non devi andare "in giro a caso" ma basta solo lottare. Ho corretto il tuo modo di attivare l' abilità , in quel modo non si attiva, con questo si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Tip vestiti Nel camerino premendo x si possono salvare le combinazioni di vestitiEdit: si può fare solo nel pkm center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 tips lotte:in certi luoghi durante un'incontro con pokemon selvatici è possibile scorgere un'albero o massi/cumuli di neve.usando certe mosse è possibile trovare strumenti e bacche,alcune ottenibili solo tramite questo metodo.provate bora e granvoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 tips lotte:in certi luoghi durante un'incontro con pokemon selvatici è possibile scorgere un'albero o massi/cumuli di neve.usando certe mosse è possibile trovare strumenti e bacche,alcune ottenibili solo tramite questo metodo.provate bora e granvoce per le bacche suggerisco tornado che ha più pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 per le bacche si,ma per rocce e cumuli servono per forza altre mosse quindi la scelta è varia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.