Vai al commento

Trucchetti-Tips &Tricks

°Vinz°

Post raccomandati

Qui metteremo tutti i "trucchetti" del gioco che conosciamo

Inizio: 

-Se andate nelle impostazioni , nello "sfondo lotte" potete scegliere lo sfondo della schermata mosse in battaglia! 

-Consiglio di lasciare la schermata inferiore sul pokemon io&te perché spesso riceverete dei regali, come bignè molto utili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Tips scambi:

Molte volte durante gli scambi vorresti parlare con l'altra persona,per gli amici c'è l'opzione di attivare la chat ma,se si deve fare uno scambio con un passante o con un conoscente è molto utile catturare un pokemon a caso e soprannominarlo a seconda di quello che si sta cercando

Link al commento

-Tips scambi:

Molte volte durante gli scambi vorresti parlare con l'altra persona,per gli amici c'è l'opzione di attivare la chat ma,se si deve fare uno scambio con un passante o con un conoscente è molto utile catturare un pokemon a caso e soprannominarlo a seconda di quello che si sta cercando

Possibilmente in inglese ;)

Lo dico perchè molti rinominano non per quello che cercano, ma fanno anche brevissime domande e/o usano sigle, appunto, in inglese...

Link al commento

Possibilmente in inglese ;)

Lo dico perchè molti rinominano non per quello che cercano, ma fanno anche brevissime domande e/o usano sigle, appunto, in inglese...

lawl cercando altri vivillon, per farmi capire ho rinominato il mio

"I NEED DIFF1"

tip bacche: quando piantate delle bacche e volete fare l'incrocio per una nuova bacca più rara, mettete sempre il fertilsorpresa (lo si fa con 3 bacche dello stesso colore. anche 3 bacche uguali)!

Link al commento

Wow

Tip schiusura uova
Mettere una monetina da un centesimo in modo da bloccare il d pad a luminopoli (davanti alla palestra) e lasciare girare il personaggio

Wow

e se mi si rompe il pad?

Tips

Quando andate in giro a caso portate con voi pokemon con abilita' raccolta. Piu' alto e' il livello migliori saranno gli strumenti trovati

E se cercate strumenti dai pokemon(pietrastante, fortunuovo) usate il primo in squadra con insettocchi(+ probabilita' che il selvatico abbia uno strumento e furto. io uso butterfree.

Per catturare pokemon con normali pokeball uso Breloom con Spora e Falsofinale per massimizzare le probabilita' di cattura

Link al commento

Tips

Quando andate in giro a caso portate con voi pokemon con abilita' raccolta. Piu' alto e' il livello migliori saranno gli strumenti trovati

E se cercate strumenti dai pokemon(pietrastante, fortunuovo) usate il primo in squadra con insettocchi(+ probabilita' che il selvatico abbia uno strumento e furto. io uso butterfree.

Sbagliato.

Gli oggetti trovati con raccolta, appaiono solo in base a una % dopo ogni lotta.

Se vai in giro a caso, vai solo in giro a caso e basta.

Link al commento

Sbagliato.

Gli oggetti trovati con raccolta, appaiono solo in base a una % dopo ogni lotta.

Se vai in giro a caso, vai solo in giro a caso e basta.

intendevo dire di mettere i pokemon con raccolta in squadra. è chiaro l'oggetto lo trovi se si attiva l'abilità 

Link al commento

intendevo dire di mettere i pokemon con raccolta in squadra. è chiaro l'oggetto lo trovi se si attiva l'abilità 

Perdonami, ma non riesco a dare un senso logico alla tua frase in risposta alla mia.

La mia correzione si basava sul tuo errore:

"Andate in giro a caso"-> Uno prende, e va in giro a caso.... e non combina nulla.

Per combinare qualcosa, non devi andare "in giro a caso" ma basta solo lottare.

Ho corretto il tuo modo di attivare l' abilità , in quel modo non si attiva, con questo si.

Link al commento

tips lotte:
in certi luoghi durante un'incontro con pokemon selvatici è possibile scorgere un'albero o massi/cumuli di neve.
usando certe mosse è possibile trovare strumenti e bacche,alcune ottenibili solo tramite questo metodo.
provate bora e granvoce ;)

Link al commento

tips lotte:

in certi luoghi durante un'incontro con pokemon selvatici è possibile scorgere un'albero o massi/cumuli di neve.

usando certe mosse è possibile trovare strumenti e bacche,alcune ottenibili solo tramite questo metodo.

provate bora e granvoce ;)

per le bacche suggerisco tornado che ha più pp
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...