Charizardx Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Offro Politoed shiny per qualsiasi pokemon leggendario delle vecchie genarazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non vale un leggendario old gen, attento :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizardx Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Cioè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Cioè ? Cioè Politoed è sì uno shiny, ma è chain fishing, quindi molto più facilmente ottenibile rispetto ai leggendari, che non è che si pescano quando vuoi...E poi, tu chiedi quelli old gen (delle vecchie generazioni), e quindi ancor più rari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizardx Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ok scusate , meglio chiudere , scusate ancora ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ok scusate , meglio chiudere , scusate ancora ... Non ti preoccupare, te l'ho detto per non farti perdere tempo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizardx Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 grazie , è che ho aperto una discussione inutile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 grazie , è che ho aperto una discussione inutile xD Perciò ti ho avvisato xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Se cmq vuoi scambiarlo, posso darti un clamperl anche con strumento evolutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.