Vai al commento

Mistero: Pikachu.02 e Stella, uomini o semplici ragazzine? E... Speciale gastronomia! "DaniPika con patatine fritte!"

Vibravashiny

Post raccomandati

Benvenuti ragazzi e ragazze, uomini, donne e Pikachu.02 e simili, nella nuova, e prima puntata di

XvN6KcW.png

Ed ecco a voi la rubrica

-Real mistery: Stella & Pika, uomini spakko familla amazzo botilla o semplici ragazzine?

-Chi è realmente Roberto?

-E' nato prima l'uovo o la gallina? Noi abbiamo la risposta!

Ed ora ci tengo a presentare tutti i bei bimbotti che hanno partecipato all'iniziativa

...

Vibravashiny e BASTA!!11!

Iniziamo con la nuova rubrica, ovvero Real Mistery plagio a "Mistero"?

Iniziamo, dopo la promozione di Stella, molti utenti si sono chiesti se questa, o questo, non fosse un quarantenne pensionato che vuole uccidere tutta l'utenza di Pukemah Millenniu! Dopo varie indagini fatte da "Mmuaaah" (significa "me stesso" in Thailandese (?)), abbiamo scoperto che Stella, o meglio, Stello, è un quarantenne pensionato che vuole uccidere tutta l'utenza di Pukemah Millenniu! Io, personalmente, ho chiesto a IcyFlame di stalkerizzarla per benino, e poi darmi i risultati del test. Bene, io, Icy, e Adam Kadmon, possiamo affermare che Maicol Jackson è ancora vivo! Stella è un uomo!

Il motivo? Semplice! La "ragazza" non vuole mostrare le sue foto nemmeno ai suoi amici più intimi, e nemmeno l'età , anche se due anni fa' la mostrava: e semplice. C'era scritto "Età : 40 anni!". In più abbiamo trovato su facebook un certo... Stello.

Non ci credete? Andate a provare di persona, e subito, nei risultati compariranno tantissimi "Stello", tutti quarantenni. Coincidenza?

E ora passiamo al soggetto numero due. Ovvero, Pikachuzerodue! Ho fatto la rima, trallalalà ! 

Posso confermare, dopo noiose e lunghe telefonate con Pika e la sua compagna di classe, che Pika è una ragazza, anche se non vorrebbe esserlo!

E ora. Rubrica namber ciu! Chi è Roberto? Chi di voi segue Scottecs avrà  sentito centinaia di volte il nome "Roberto", pronunciato sempre da Sio. Ma... Chi è Roberto, realmente?

Beh, la nostra troupe è andata fino a Tokio per scoprirlo!

La risposta è semplice. Roberto è la seconda "persona" di Sio. Quella a cui da vita di notte, il killer spietato che sta uccidendo centinaia di persone a Tokyo! Vi spiego brevemente. Sio soffre di personalità  multiplalololol. (?)

FINISH SECONDA RUBRICA; E SI PARTE CON LA NAMBER TRUII!

E' nato prima l'uovo o la gallina. Per i nostri esperti è nato prima il pollo. E' già . 

FIEN!

Pepepepepepepepepepepe

SCIAT AP! Non è finito niente. 

Ma per l'amor di Arc... Ah *muore* bene, ha confessato troppo, portiamolo via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...