iPurpleDrank Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao a tutti ho un garchomp DW 5 ivs tranne atk spec.Evsato in Vel. ,Atk. e 4 evs in PSCon le seguenti mosse:-Danzaspada-Dragartigli-Pietrataglio-TerremotoLa mia domanda è se queste mosse vanno bene ma a me non sembra abbia tanto senso mettere 2 mosse spec. 1 fisica e 1 che aumenti l' attacco, io penso che terremoto vada bene ma il mio dubbio è pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io al posto di pietra taglio uso rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dove sarebbero le due mosse speciali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest il_boss Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io di mosse spec non ne vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io di mosse spec non ne vedo sparati si può sbagliare ma il problema è che comunque non mi sembrava adatta pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 sparati Spero che ti warnino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 "Il deficiente che ha fatto innervosire Mosconi" A quanto pare non sei tu ͡° ͜ʖ ͡° Btw che item pensavi di dargli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 fire blast > fire fang in vgcdragon claw , rock slide , earthquake e protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Voleva darli la MegaPietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io ho un Garchomp con queste mosse DragartigliTerremotoSgranocchioMetaltestata Ti assicuro che è una bomba cosà,considera che metaltestata è utilissima contro i folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quindi cosa mi consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.