iPurpleDrank Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao a tutti ho un garchomp DW 5 ivs tranne atk spec.Evsato in Vel. ,Atk. e 4 evs in PSCon le seguenti mosse:-Danzaspada-Dragartigli-Pietrataglio-TerremotoLa mia domanda è se queste mosse vanno bene ma a me non sembra abbia tanto senso mettere 2 mosse spec. 1 fisica e 1 che aumenti l' attacco, io penso che terremoto vada bene ma il mio dubbio è pietrataglio
iPurpleDrank Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Inviato 24 gennaio, 2014 io di mosse spec non ne vedo sparati si può sbagliare ma il problema è che comunque non mi sembrava adatta pietrataglio
BananitoTime Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 "Il deficiente che ha fatto innervosire Mosconi" A quanto pare non sei tu ͡° ͜ʖ ͡° Btw che item pensavi di dargli?
Roxas Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 fire blast > fire fang in vgcdragon claw , rock slide , earthquake e protect
Mk89 Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Io ho un Garchomp con queste mosse DragartigliTerremotoSgranocchioMetaltestata Ti assicuro che è una bomba cosà,considera che metaltestata è utilissima contro i folletto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.