pipponix Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Salve a tutti!vorrei sapere se, con un ditto 6 iv (con destincomune) e con un rattata(è un esempio)mi nasce un rattata 6 iv?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 no, usciranno rattata dalle 2 alle 6 ivs, dipende dai calcoli matematici del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 E' probabile ma non sicuro. Considera che dovresti avere molto sedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pipponix Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ah ok.....quindi meglio breeedare con un ditto o con pokemon della stessa specie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Beh, io direi che se hai Ditto 6IVs, puoi andare tranquillo con quello. Anche se prima ti conviene avere l'altro Pokémon con Natura e Abilità che ti interessano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non è detto.Destincomune fa ereditare 5, non 6, IVs a caso da entrambi i genitori. E' quindi possibile che nasca un Rattata con 5 IVs 31, prese tutte da Ditto, o con nessuna, prendendole tutte da Rattata, o miste, prendendole da entrambi.Serve, quindi, non solo un Ditto all 31, ma anche un Rattata messo abbastanza bene, tipo con 3-4 IVs 31, capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pipponix Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ah ok quindi non basta avere un solo pokemon con 6 iv...grazie a tutti per le esaurienti risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.