Frablue Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Salve a tutti! Come da titolo, ho due problemi con i giochi citati (gioco su una Supercard DS EOS) 1. In Pokemon Ranger:Tracce di luce sembrava andar tutto liscio, quando è arrivato il problema delle 5 stele: Sono arrivato a Sikulele, ho cliccato sulla stele, ma questa non si è attivata, e in più l' avatar di Marina è scomparso (ma i dialoghi ci sono comunque)! Comunque riesco ad attivare le altre 4 stele, e Marina dice che possiamo tornare a Sikulele, ci torno, clicco sulla stele dell' isolotto, non si attiva, e Marina dice "Torniamo a Sikulele" anche se ci sono già!!2. In Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo durante il salvataggio la musica va lentissima (come se facesse fatica a salvare), e poi dopo il gioco si blocca definitivamente. Ho provato a scaricare tantissime roms del gioco, ma tutte mi danno lo stesso problema.Se qualcuno ha avuto questi problemi, e li ha risolti, mi puo' aiutare?Grazie in anticipo P.s. questi problemi sono comparsi da un paio di mesi circa, ho reiniziato questi giochi molte volte prima, ed è sempre andato tutto regolare! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Per Pokémon Ranger scarica una ROM già testata da alcuni e prova ad aggiornare la Supercard.Per Mystery Dungeon prova sempre ad aggiornare la Supercard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 La supercard ha già l' ultimo aggiornamento! Per ranger dovrei provare un' altra ROM, ma con MD ne ho provate una decina! Avevo intenzione di mettere l' aggiornamento vecchio, dove è sempre andato tutto liscio =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 molto spesso le rom si bloccano nei salvataggi o hanno problemi durante il gioco. La scelta migliore è quella di comprarli originali o altrimenti provare altre rom e se continua significa che le rom non sono testate bene o la card non è ottima! :hg_ss_girl_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Scusatemi, ho risolto già.. grazie comunque ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Visto che hai risolto..buona fortuna per i due giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 credo si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.