Vai al commento

[RISOLTO] Problemi con Mystery Dungeon 3 e Pokemon Ranger: Tracce di Luce

Post raccomandati

Salve a tutti! Come da titolo, ho due problemi con i giochi citati (gioco su una Supercard DS EOS)

1. In Pokemon Ranger:Tracce di luce sembrava andar tutto liscio, quando è arrivato il problema delle 5 stele: Sono arrivato a Sikulele, ho cliccato sulla stele, ma questa non si è attivata, e in più l' avatar di Marina è scomparso (ma i dialoghi ci sono comunque)! Comunque riesco ad attivare le altre 4 stele, e Marina dice che possiamo tornare a Sikulele, ci torno, clicco sulla stele dell' isolotto, non si attiva, e Marina dice "Torniamo a Sikulele" anche se ci sono già!!

2. In Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo durante il salvataggio la musica va lentissima (come se facesse fatica a salvare), e poi dopo il gioco si blocca definitivamente. Ho provato a scaricare tantissime roms del gioco, ma tutte mi danno lo stesso problema.

Se qualcuno ha avuto questi problemi, e li ha risolti, mi puo' aiutare?

Grazie in anticipo ^^

P.s. questi problemi sono comparsi da un paio di mesi circa, ho reiniziato questi giochi molte volte prima, ed è sempre andato tutto regolare! D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La supercard ha già l' ultimo aggiornamento! Per ranger dovrei provare un' altra ROM, ma con MD ne ho provate una decina! Avevo intenzione di mettere l' aggiornamento vecchio, dove è sempre andato tutto liscio =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...