giovanni muciacia Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Offro pokemon non shiny 5 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ho un Charizard con charizardite Y, ma non è breedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ho un Charizard con charizardite Y, ma non è breedato Cosa vorresti per la charizardite? Charizard non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dimmi i Pokemon che potresti offrirmi, o al massimo qualche oggetto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dimmi i Pokemon che potresti offrirmi, o al massimo qualche oggetto utile 5 ivs marill honedge scyther shellder goomy flatchling noibat wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 5 ivs marill honedge scyther shellder goomy flatchling noibat wooper Scyther non sarebbe male ma non ho dei potenziali pokemon da offrire, ho solo lo strumento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Scyther non sarebbe male ma non ho dei potenziali pokemon da offrire, ho solo lo strumento :/ Hai la tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.