Rhaegar- Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Accetto solo leggendari chi più ne offre vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Zygarade e mewtwo x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Charizitey+ xerneas + phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 entei shinyse interessato contattami x mp x come scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Charizitey+ xerneas + phione Un altro leggendario al posto di xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ho solo xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 entei shiny - suicune - reshiram - giratina - articuno - moltres - kyurempoi qsta listaManaphyKeldeoVictiniMeoettaqst'ultima però non posso assicurarti che ci siano ma molto probabilmente te li posso scambiarescegliene 2 oppure 1 shiny...la secodna lista potrebbe anche continuare ma devo informarmi di più prima, se interessato alla mia offerta contattami per mp o non farò più offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 entei shiny - suicune - reshiram - giratina - articuno - moltres - kyurempoi qsta listaManaphyKeldeoVictiniMeoettaqst'ultima però non posso assicurarti che ci siano ma molto probabilmente te li posso scambiarescegliene 2 oppure 1 shiny...la secodna lista potrebbe anche continuare ma devo informarmi di più prima, se interessato alla mia offerta contattami per mp o non farò più offerte.Sono interessatissimo ma non mi fa inviare mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sono interessatissimo ma non mi fa inviare mp colpa mia, ero pieno di messaggi, ora ne ho liberati una decina ma potrebbero ri-riempirsi di nuovo, manda pure mp se accadesse di nuovo puoi comunque contattarmi nel mio shop cliccando il link che vedi nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.