Guest Lars_Alexandersson94 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Saaaalve,mi presento,Mi chiamo Francesco ho 17 anni e sono nuovo di questo forum,ho deciso di iscrivermi propio a questo dato che sembra il migliore,ovviamente un altro motivo per cui mi sono iscritto,è perchè i Pokèmon sono la mia passione,e stare in una community con gente che condivide i miei gusti mi sembra una cosa molto bella. Oltre ai Pokèmon sono fissato coi Manga/Anime in genere e sono un fanatico del Videogioco Tekken, (Il mio nickname è il nome di un personaggio). Spero di divertirmi in questa comunità virtuale,credo di aver detto tutto,concludo prima di divagare ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Benvenuto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza. Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.