pigreco Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ciao ragà mi spiegate questa abilità perchè esempio mi sconfiggono un pokemon in cambio poi metto wobbuffet o gothitelle gli avversari riescono a sostituire il pokemon.spiegatemi tutto nei dettagli..grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Durant Entertainment è una brutta cosa Btw non lo so,che Pokémon erano i Pokémon avversari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 vorrei capire quando possono cambiare sò che cè disfoguscio invertivolt e retromarcia quale sono le varianti?cmq era contro un infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ma dove sta scritto questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dalla sesta generazione sono nate molte cose strane che ho scoperto sulla mia pelle...Pedinombra non ha più effetto sugli spettri...Non è più possibile paralizzare i pokemon elettro...Non è più possibile scottare i pokemon fuoco...Seguendo questa teoria, non è più possibile congelare i pokemon ghiaccio...Se fai un giro sull'enciclopedia pokemon è tutto scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blurg Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Credo fossero degli spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non è più possibile scottare i pokemon fuoco... nemmeno nelle gen precedenti si poteva fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Infatti sotto quel profilo la novità è rappresentata dagli elettro che non si possono paralizzare (neanche a contatto con abilità quale statico e spargispora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.