Marionoise Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Cerco Starly con abilità DW (Reckless) offro svariati pokemon 4/5 iv. Se femmina mi va bene anche con 1/2 ivs l'importante è l'abilità . Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io la ho posso breedartela 5 ivs se vuoi cosa offri? A me servirebbe porygon con ponderazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Posso dartene uno con traccia 4 ivs 31/x/x/31/31/31 (diventa adattabilità quando evolve in porygon z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi serve solo ponderazione poi lo faccio 2 non Z Hai charizardite X o Y o tyranitarite/aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vabbè fa nulla. In alternativa ti andrebbe un Growlithe shiny o 6 ivs (femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Growlithe shiny 6 ivs? Avresti charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 posso breedarti un charmander deciso/modesto a seconda di quello che preferisci o con Dragodanza e Oltraggio (deciso) o con Dragopulsar (Modesto). La charizardite la puoi comprare al negozio di pietre di luminopoli per 150K. (te la danno x o y a seconda della tua versione). Purtroppo ho solo una charizardite x e la uso D:P.s. Ho un growilthe shiny E uno 6ivs. Magari ne avessi uno con entrambe le cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ah io la charizardite non la posso comprare xke ho scelto charizard all inizio se vuoi posso traddarti starly 5 ivs no att spec decisa temerarieta con sdoppiatore per la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Allora aggiungimi agli amici e ti do charmander e charizardite ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ok il mio codicd amico e 4785 - 5792 - 1956 ti aggiungo puoi scambiare anche ora? Perche lo sto breedando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Si si. Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ok ti ho aggiunto appena lo breedo te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Come ti chiami sul ds? Solo x sapere xD io marga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Enzo. Ho comprato un ds usato e mi scocciavo di formattare e rifare tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Fatto breedato quando finisci di lottare invitami x oo scambio Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Quello che ti ho mandato ha 2 ivs. Altri non ne avevo. Però è femmina quindi lo puoi breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Va bene grazie al prossimo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Grazie a te. Se ti serve qualcosa fammi sapere e vedo se ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.