Kyrew Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 PREMESSA: Cerco SOLO ed esclusivamente Competitive 5-6 IV Shiny e Leggendari Shiny 5-6 IVIl topic sarà in continuo aggiornamento e valuto principalmente proposte serieGRAZIE OFFRO: Legendary: SHINY KYUREM FLAWLESS 6IV KYUREM FLAWLESS 6IV EVENT SHINY DIALGA FLAWLESS 5IV SHINY PALKIA FLAWLESS 6 IV SHINY HEATRAN FLAWLESS 6 IV EVENT ARCEUS FLAWLESS 6IV SHINY LUGIA FLAWLESS 6IV LUGIA FLAWLESS 6IV SHINY HO-OH FLAWLESS 5IV SHINY DARKRAI FLAWLESS 6IV SHINY SUICUNE FLAWLESS 6IV SHINY MANAPHY FLAWLESS 6IV EVENT SHINY GENESECT FLAWLESS 6IV SHINY GIRATINA FLAWLESS 6IV JAP+GRIGIOSFERA SHINY REGIGIGAS FLAWLESS 6IV SHINY CRESSELIA FLAWLESS 6IV SHINY LATIAS FLAWLESS 6IV SHINY LATIOS FLAWLESS 6IV SHINY KYOGRE 6IV SHINY SHAYMIN 6IV SHINY EVENT ENTEI FLAWLESS 6IV+Assorbisfera SHINY RAYQUAZA FLAWLESS 6IV ZEKROM FLAWLESS 6IV RESHIRAM FLAWLESS 6IV SHINY DEOXYS FLAWLESS 6IV SHINY THUNDURUS FLAWLESS 6IV CELEBI FLAWLESS 5IV EVENT VICTINI FLAWLESS 6IV TIMID SHINY MEW FLAWLESS 6IV JIRACHI 2IV Megaevolution: SHINY AMPHAROS FLAWLESS 6 IV+Ampharosite SHINY CHARIZARD FLAWLESS 6IV+Charizardite X or Y SHINY GENGAR FLAWLESS 5IV+Gengarite SHINY TYRANITAR FLAWLESS 5IV+Tyranitarite SHINY SCIZOR FLAWLESS 6IV+Scizorite SHINY BLAZIKEN FLAWLESS 5IV+Blazikenite SHINY MEWTWO FLAWLESS 6IV+Mewtwoite X or Y SHINY KANGASKHAN FLAWLESS 5IV+ Kangaskhanite SHINY ALAKAZAM FLAWLESS 6IV+ Alakazamite SHINY GARDEVOIR FLAWLESS 5IV+ Gardevoirite SHINY LUCARIO FLAWLESS 5IV+ Lucarite SHINY ABSOL FLAWLESS 5IV+ Absolite SHINY GARCHOMP FLAWLESS 5IV+ Garchompite Competitive: SHINY DITTO FLAWLESS 6IV JAP+Sosia SHINY DITTO FLAWLESS 6IV JAP SHINY ESPEON FLAWLESS 6IV SHINY NINETALES FLAWLESS 6IV SHINY NOIVERN FLAWLESS 6IV SHINY TYRANTRUM FLAWLESS 5IV SHINY AXEW FLAWLESS 5IV SHINY MISDREAVUS FLAWLESS 5IV SHINY EEVEE TIMID FLAWLESS 6IV SHINY EEVEE MODEST FLAWLESS 6IV SHINY ROTOM(W) FLAWLESS 6IV SHINY KLEFKI FLAWLESS 6IV SHINY DUSKULL FLAWLESS 6 IV SHINY AEGISLASH FLAWLESS 5IV SHINY TREVENANT FLAWLESS 6IV SHINY METAGROSS FLAWLESS 6IV SHINY FLETCHLING FLAWLESS 6IV SHINY INKAY FLAWLESS 6IV SHINY SMERAGLE FLAWLESS 6IV Senza Mosse SHINY SMERAGLE FLAWLESS 6IV Set Pieno SHINY CLOYSTER FLAWLESS 5IV SHINY GLISCOR FLAWLESS 6IV SHINY SUDOWOODO FLAWLESS 5 IV SHINY TOGEKISS FLAWLESS 6 IV SHINY VOLCARONA FLAWLESS 6 IV SHINY DRAGONITE FLAWLESS 6 IV SHINY GRENINJA FLAWLESS 6 IV SHINY GOODRA FLAWLESS 6IV SHINY TALONFLAME FLAWLESS 6 IV SHINY CLAUNCHER FLAWLESS 5 IV SHINY MEOWSTIC FLAWLESS 5 IV SHINY VIVILLON FLAWLESS 5 IV(Ice Snow Form) SHINY MALAMAR FLAWLESS 6 IV SHINY SABLEYE FLAWLESS 5 IV Starter: SHINY SNIVY FLAWLESS 6IV SHINY BULBASAUR FLAWLESS 6IV SHINY CHARMANDER FLAWLESS 6IV SHINY SQUIRTLE FLAWLESS 6IV SHINY TREECKO FLAWLESS 5IV SHINY CHIKORITA FLAWLESS 5IV SHINY MUDKIP FLAWLESS 5IV Coppie 5 IV’s:Gastly (Natura Timida / 31-X-31-31-31-31)Croagunk (Natura Decisa / 31-31-31-X-31-31)Mareep (Natura Modesta / 31-X-31-31-31-31) o (Natura Modesta / 6 IV 31)Snorunt (Natura Timida / 31-X-31-31-31-31)Larvitar (Natura Decisa / 31-31-31-X-31-31) con OltraggioGoomy (Natura Vivace / 31-X-31-31-31-31 o (Natura Vivace / 6 IV 31)Charmander (Natura Decisa / 31-X-31-31-31-31) o (Natura Decisa / 6 IV 31) con SolarpotereLarvesta (Natura Modesta / X-31-31-31-31-31)Noibat (Natura Timida / 31-X-31-31-31-31)Scyther (Natura Decisa / 31-31-31-X-31-31) con VuotondaMawile (Natura Decisa / 31-31-31-X-31-31 o Full 6 IV) con Rogodenti Leggendari(Normali)[Tutti quelli di X e Y] Item:Tutti gli Oggetti esistenti nel gioco(Megapietre,Oggetti Lotta, ect)Servizio per portare fino a 3 pokemon al 100 in meno di 1 Ora(anche dal LV 1)Servizio Cloning se non presenti nella mia lista anche 50 copie in meno di 1 oraSpecificate in un MP gli eventuali pokemon che vi servonoNon chiedetemi il metodo in MP,non ve lo dico. BUONA GIOCATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Aggiornato 24/01/2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti interessa Squirtle shiny 4 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mi interesserebe il tuo travenant shiny 6 iv interessa goomy 6 iv modesto o bagon 6 iv oppure turtwig 5 iv ?tutti shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 bagon e turtwig che nature hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ti offro lugia (non shiny del DW con l'abilità multisquame, è legit(non sto scerzando) 4 ivs 31 evento giapponesemi servirebbe darkrai per favore ti interessa l'offerta, potrei aggiungerci qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se guardi la lista ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ah, ok, fa lo stesso grazie cmq.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Per Aegislash Shiny Flawless ti offro Dragonite Shiny 6 iVS con Multisquame già EVSato UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Offro Empoleon Shiny 6 iv gia evsato per snivy 6 iv shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Per Aegislash Shiny Flawless ti offro Dragonite Shiny 6 iVS con Multisquame già EVSato UP Interessante,altri 6 iv shiny che hai?Offro Empoleon Shiny 6 iv gia evsato per snivy 6 iv shiny...Va bene , Natura e Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Interessante,altri 6 iv shiny che hai?Va bene , Natura e Abilità ?Aggiungo che non è di Kalos !Solo lui, perchè ?é poco ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 no per sapere chi hai ancora oltre a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 no per sapere chi hai ancora oltre a lui Volcarona Shiny 6 iVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi interessa Trevenant shiny 6IV, ti posso offrire un Excadrill shiny 6IV già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Volcarona Shiny 6 iVS Va bene, natura e abilità ? Mi interessa Trevenant shiny 6IV, ti posso offrire un Excadrill shiny 6IV già evsato Natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Va bene, natura e abilità ? Natura e abilità ? Natura Timida e Corpodifuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Va bene, natura e abilità ? Natura e abilità ? Decisa, Rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Decisa, Rompiforma Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Va bene Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti aggiungo Ci sono stasera per le 7.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ci sono stasera per le 7.30 Stasera non posso.. domani verso ora di pranzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 No ok ho sbagliato, adesso posso, io già ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Interessante,altri 6 iv shiny che hai?Va bene , Natura e Abilità ?Acquaiuto e Schiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.