Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 AGGIUNTI 11 NUOVI POKEMON 11/02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 non mi serve di quella natura e abilità sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mi potresti dire nature e abilità di noivern e charizard shiny(nel suo caso anche le mosse uovo) gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 serve jirachi 6 iv cauto evento ita? oppure 6 iv allegro/vivace in pregioball evento gamestop ing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 No Aggiornato Topic!AGGIUNTO SERVIZIO CLONING E POKEMON NUOVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Amaura 6 iv modesto per volcarona? (se Kalos Born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Amaura com'è?Abilità ,IV,Natura,Moveset (Suppongo sia shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Amaura com'è? Abilità ,IV,Natura,Moveset (Suppongo sia shiny) Si si, è Shiny! Pellegelo,6 iv,Modesta, Ruggito/Polneve/Geloraggio/Tuononda, 0 evs, Lv9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Volcarona è uno di quelli non kalos born comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Volcarona è uno di quelli non kalos born comunque Mi dici tutti gli shiny 5/6 iv Kalos born che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 E ciao, non finisco piu XD piuttosto appena ho tempo metto i simboli su quelli di Kalos. Mandami un mp con tutti quelli che ti interesserebbero e ti dico quali sono kalos e no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ciao Mi interessano Trevenant , Aegislash , Tyrantrum , Talonflame e Inkay shiny ! In cambio dai un'occhiata al mio mercatino e fammi sapere se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ovviamente quelli che hai detto son di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Per Klefky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ovviamente quelli che hai detto son di Kalos sisi lo so....in cambio vuoi solo competitivi Kalos born shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Per Klefky? Proponi tu sisi lo so....in cambio vuoi solo competitivi Kalos born shiny ? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Squirtle Ha EggMoves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ciao mi dai le info di garchomp e absol gentilmente? (stavolta quotami così mi arriva l'avviso che hai risposto;)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Proponi tu Yes l'Amaura di prima per Klefky fa bene? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Per Ditto shiny 6iv flawless jap con Sosia (kb,vero?) interessa qualcosa del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.