vanitas Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 metto all asta giratina shiny 6 ivs natura cauta nome giapponese cerco molto pokemon leggendari evento e normali sopratutto palkia e dialga shiny lasta finisce alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 metto all asta giratina shiny 6 ivs natura cauta nome giapponese cerco molto pokemon leggendari evento e normali sopratutto palkia e dialga shiny lasta finisce alle 16 Ciao, ti posso offrire 3 pokèmon iVSati per Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 quali sarebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 vedi nel mio mercatino in "pokemon speciali che offro" se qualcosa può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 quali sarebbero Controlla il mio mercatino e dimmi gli IVSati che vuoi (3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 vedi nel mio mercatino in "pokemon speciali che offro" se qualcosa può interessarti mi servirebbe victini cresselia e tornadus ti mando mpControlla il mio mercatino e dimmi gli IVSati che vuoi (3)no non mi servono mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ho ritirato un offeralugia shiny 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.