Visitatore Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Salve a tutti, Scrivo qui in due righe veloci la motivazione di questo titolo. Poco tempo fa feci una discussione anzi,meglio una proposta,questa proposta dopo ben 30 risposte è stata messa in valutazione,nella dispersione più totale.Non chiedo troppo vorrei sapere solo a che punto è,visto che è ferma e non si sa nulla,quindi cari moderatori,super-moderatori e compagnia bella gradirei informazioni. Cari saluti,Axshak. Qui il link della proposta.
Artuel Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Salve a tutti, Scrivo qui in due righe veloci la motivazione di questo titolo. Poco tempo fa feci una discussione anzi,meglio una proposta,questa proposta dopo ben 30 risposte è stata messa in valutazione,nella dispersione più totale. Non chiedo troppo vorrei sapere solo a che punto è,visto che è ferma e non si sa nulla,quindi cari moderatori,super-moderatori e compagnia bella gradirei informazioni. Cari saluti,Axshak. Qui il link della proposta. La pazienza è la virtù dei forti
Visitatore Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 La pazienza è la virtù dei forti La verità è la virtù di Axshak
Light Paladin~ Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 In questo momento lo staff è molto impegnato col potenziamento del server, come dimostra la scritta rossa all'inizio della pagina del forum.Porta pazienza e, se proprio non resisti, contatta Quick o chessoio.
Visitatore Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 A me non interessa che venga accettata o rifiutata vorrei solo sapere a che punto è.
Light Paladin~ Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 A me non interessa che venga accettata o rifiutata vorrei solo sapere a che punto è. In questo momento lo staff è molto impegnato col potenziamento del server, come dimostra la scritta rossa all'inizio della pagina del forum. Porta pazienza e, se proprio non resisti, contatta Quick o chessoio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.