Vai al commento

A che punto è?

Visitatore

Post raccomandati

Salve a tutti,

Scrivo qui in due righe veloci la motivazione di questo titolo.

Poco tempo fa feci una discussione anzi,meglio una proposta,questa proposta dopo ben 30 risposte è stata messa in valutazione,nella dispersione più totale.

Non chiedo troppo vorrei sapere solo a che punto è,visto che è ferma e non si sa nulla,quindi cari moderatori,super-moderatori e compagnia bella gradirei informazioni.

Cari saluti,Axshak.

Qui il link della proposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,

Scrivo qui in due righe veloci la motivazione di questo titolo.

Poco tempo fa feci una discussione anzi,meglio una proposta,questa proposta dopo ben 30 risposte è stata messa in valutazione,nella dispersione più totale.

Non chiedo troppo vorrei sapere solo a che punto è,visto che è ferma e non si sa nulla,quindi cari moderatori,super-moderatori e compagnia bella gradirei informazioni.

Cari saluti,Axshak.

Qui il link della proposta.

La pazienza è la virtù dei forti  :mumblo:

Link al commento

A me non interessa che venga accettata o rifiutata vorrei solo sapere a che punto è.

In questo momento lo staff è molto impegnato col potenziamento del server, come dimostra la scritta rossa all'inizio della pagina del forum.

Porta pazienza e, se proprio non resisti, contatta Quick o chessoio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...