Visitatore Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Salve a tutti, Scrivo qui in due righe veloci la motivazione di questo titolo. Poco tempo fa feci una discussione anzi,meglio una proposta,questa proposta dopo ben 30 risposte è stata messa in valutazione,nella dispersione più totale.Non chiedo troppo vorrei sapere solo a che punto è,visto che è ferma e non si sa nulla,quindi cari moderatori,super-moderatori e compagnia bella gradirei informazioni. Cari saluti,Axshak. Qui il link della proposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Salve a tutti, Scrivo qui in due righe veloci la motivazione di questo titolo. Poco tempo fa feci una discussione anzi,meglio una proposta,questa proposta dopo ben 30 risposte è stata messa in valutazione,nella dispersione più totale. Non chiedo troppo vorrei sapere solo a che punto è,visto che è ferma e non si sa nulla,quindi cari moderatori,super-moderatori e compagnia bella gradirei informazioni. Cari saluti,Axshak. Qui il link della proposta. La pazienza è la virtù dei forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 La pazienza è la virtù dei forti La verità è la virtù di Axshak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 La verità è la virtù di Axshak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sfida di faccine accattivanti mode:on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 In questo momento lo staff è molto impegnato col potenziamento del server, come dimostra la scritta rossa all'inizio della pagina del forum.Porta pazienza e, se proprio non resisti, contatta Quick o chessoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 A me non interessa che venga accettata o rifiutata vorrei solo sapere a che punto è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 A me non interessa che venga accettata o rifiutata vorrei solo sapere a che punto è. In questo momento lo staff è molto impegnato col potenziamento del server, come dimostra la scritta rossa all'inizio della pagina del forum. Porta pazienza e, se proprio non resisti, contatta Quick o chessoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.