mirkos98 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 premetto ke è la prima volta che mi cimento nel battling competitivo ma so pochissimi termini tipici quindi se riuscite rispondetemi in italiano o comunque con traduzione cosi imparo XDavevo pensato a questa squadra ma nn ho idea se va bene: l unico che ho gia è gengar su cui vorrei basare la mia squadra è timido con 5 iv tranne l attaco degli altri ditemi se vanno bene e eventualmente con quali iv ed ev farli la natura e anke gli strumentiavevo pensato a scizor, breelom, greeninja , blaziken, e uno tra skarmory e hydregonvi prego di aiutarmi ps grazie a tutti in anticipoUpupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 a chi dai la megapietrae blaziken è con accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 si blaziken è con accelleratore ma non ha buoni iv so che c'è il 20 per cento di possibilità di passare l abilita quindi vorrei breedare un torchic con buoni iv e accelleratore la megapietra non so se darla a gengar dato ke nn ha inibitore o a scizor dato ke so ke blaziken è meglio col focalnastro( cerco conferme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 blaziken con accelleratore è bannato in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 anke nelle lotte a punteggio online?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ovviamente no! Nelle lotte online puoi usare quello che ti pare^^Poi se becchi uno che ti dice "smogon rules" non lo metti...O fai sempre come ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 quindi potrei usare anke i pokemon leggendari nelle lotte a punteggio??? ps la squadra è buona?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Se magari posti la tua ipotetica squadra con evs, moves ecc. ti possiamo aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 va bene appena deciderò qualcosa allora posteròps è meglio megaevolvere gengar o scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 MGengar è bannato da smogon.Comunque senza una strategia come lo buildi un team? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 no ma il mio obbiettivo è giocare nelle lotte a punteggio online e avere un team competitivo quindi non dovrebbe essere un problema mgengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Però non hai comunque una strategia valida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 lo so ma non ho neanche i pokemon ancora quindi ho tempo di pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.