Vai al commento


Dubbio/Problema su Focalnastro


Andryx-Lucario91

Post raccomandati

Ciao, volevo porvi una situazione e vedere se qualcuno sa dirmi come mai accade:


 


Ho fatto un whimsicott con burla e tutti attacchi di stato, che però ho volutamente lasciato al liv 1 per utilizzare una combo basata su parassiseme e focalnastro..


 


quindi procedo facendo parassiseme (sfrutto burla come priorità ), poi subisco l'attacco e sopravvivo per focalnastro..in seguito a parassiseme recupero tutti i ps in quanto al liv 1.. ecco fin qui tutto ok, ma perchè con l'attacco successivo mi sconfiggono sempre il mio whimsicott? focalnastro funziona se ha tutti i ps ed è quello che succede..


perchè riescono a battermelo con un solo colpo?


 


Qualcuno ha provato o comunque ha avuto lo stesso problema?


 


Grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, volevo porvi una situazione e vedere se qualcuno sa dirmi come mai accade:

 

Ho fatto un whimsicott con burla e tutti attacchi di stato, che però ho volutamente lasciato al liv 1 per utilizzare una combo basata su parassiseme e focalnastro..

 

quindi procedo facendo parassiseme (sfrutto burla come priorità ), poi subisco l'attacco e sopravvivo per focalnastro..in seguito a parassiseme recupero tutti i ps in quanto al liv 1.. ecco fin qui tutto ok, ma perchè con l'attacco successivo mi sconfiggono sempre il mio whimsicott? focalnastro funziona se ha tutti i ps ed è quello che succede..

perchè riescono a battermelo con un solo colpo?

 

Qualcuno ha provato o comunque ha avuto lo stesso problema?

 

Grazie

Folcanastro funge solo una volta e leech seed fa recuperare il 13% della vita totale indipendentemente dal liv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...