Andryx-Lucario91 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao, volevo porvi una situazione e vedere se qualcuno sa dirmi come mai accade: Ho fatto un whimsicott con burla e tutti attacchi di stato, che però ho volutamente lasciato al liv 1 per utilizzare una combo basata su parassiseme e focalnastro.. quindi procedo facendo parassiseme (sfrutto burla come priorità ), poi subisco l'attacco e sopravvivo per focalnastro..in seguito a parassiseme recupero tutti i ps in quanto al liv 1.. ecco fin qui tutto ok, ma perchè con l'attacco successivo mi sconfiggono sempre il mio whimsicott? focalnastro funziona se ha tutti i ps ed è quello che succede..perchè riescono a battermelo con un solo colpo? Qualcuno ha provato o comunque ha avuto lo stesso problema? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 focalnastro è monousouna volta che lo usi scompare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao, volevo porvi una situazione e vedere se qualcuno sa dirmi come mai accade: Ho fatto un whimsicott con burla e tutti attacchi di stato, che però ho volutamente lasciato al liv 1 per utilizzare una combo basata su parassiseme e focalnastro.. quindi procedo facendo parassiseme (sfrutto burla come priorità ), poi subisco l'attacco e sopravvivo per focalnastro..in seguito a parassiseme recupero tutti i ps in quanto al liv 1.. ecco fin qui tutto ok, ma perchè con l'attacco successivo mi sconfiggono sempre il mio whimsicott? focalnastro funziona se ha tutti i ps ed è quello che succede.. perchè riescono a battermelo con un solo colpo? Qualcuno ha provato o comunque ha avuto lo stesso problema? Grazie Folcanastro funge solo una volta e leech seed fa recuperare il 13% della vita totale indipendentemente dal liv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 an caspita, ecco dove sta il problema.. quindi dovrò cambiare strategia..Grazie mille! potete chiudere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Da quando? O_O (ho sbagliato io , my bad lol.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.