giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Decisa aiutofuoco con em dragodanza se ha 5 ivs non deve avere att spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ce l'ho come lo vuoi deciso no attsp, con dragodanza cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Shiny ho ditto 6 ivs timido invece 5 ivs ho reuniclus e tyrantrum ho charizardite X e Y helioptile shiny 2 ivs alcuni breedati 5 ivs pero sono gia in trattativa con un altro quindi ha la priorita cmq dimmi ce l'ho come lo vuoi deciso no attsp, con dragodanza cosa offri? .I 5 ivs sono sempre shiny e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 tyrantrum natura iv ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Allegra ferromascella no def spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 in caso mi interessa quello... fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Hai mercatino shiny? Xke credo che chiudo con l altro charizard ma magari hai qualche pokemon che mi interessa shiny 5-6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 guarda la lista in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Scambiato potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.