~Trafalgar~Law~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Salve a tutti Eccomi di nuovo con un problema: ridimensionando per ottenere un icon 100x100 l'immagine che seleziono viene "disturbata" nel senso che sembra che la definizione diminuisca drasticamente. Premetto che il programma che uso non è dei migliori (nero photosnap) però ho anche gimp se qualcuno può essere gentil da aiutarmi gliene sari molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Di solito è aumentando le dimensioni dell'immy che la qualità diminuisce, non riducendole...Tutto ciò è moooolto strano :o.Magari la ridimensioni a mano (quindi non inserendo i numeri nella tabellina), e quindi la appiattisci troppo o per altezza, o per lunghezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 prima le ritaglio per avere l'immy delle proporzioni che voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io la ridimensiono a mano, ma selezionando la catenella le proporzioni rimangono le stesse :oProva a cercare questa "catenella" nel tuo programma grafico.E' anche possibile che l'immagine sia LQ, ma LQaggine non mi ha mai dato problemi nel ridimensionare :sScreen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 trovato il problema da solo sono nabbo ecco il problemadopo aver ridimensionato l'immagine mi adattava lo zoom e per questo sembrava LQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Quindi hai risolto o hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Fatto... chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Chiudo, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.