Vai al commento

Primo team per online

Walter_White

Post raccomandati

Come da titolo è il mio primo team. Ho un Greninja con mutatipo, natura modesta, al quale voglio insegnare bora/gelo raggio, idropompa/un'altra mossa acqua, piu altre due mosse che devo scegliere. Consigli ?

Per finire la squadra cosa mi conviene mettere  ? Un pangoro per  menare ? Consigliatemi :)

P.s. Il Greninja ha iv al 31 ovviamente (tutte) e l'ho evsato su atk speciale, velocita (252) e  residui su DSpeciale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere cosa aggiungere, cosa  consigliate :)

Come wall fisico ti consiglio uno tra Ferrothorn, Aggron, Gliscor o Quagsire. Wall speciale uno fra Chansey, Goodra, Florges o Cresselia. Attacanti fisici due fra Diggersby, Talonflame, Mawile e Azumarill. Attacante speciale uno fra Sceptile, Noivern, Manectric o Serperior (con contrary). Ce ne sarebbero altri, ma non li posso mettere tutti  :)

Link al commento

Come wall fisico ti consiglio uno tra Ferrothorn, Aggron, Gliscor o Quagsire. Wall speciale uno fra Chansey, Goodra, Florges o Cresselia. Attacanti fisici due fra Diggersby, Talonflame, Mawile e Azumarill. Attacante speciale uno fra Sceptile, Noivern, Manectric o Serperior (con contrary). Ce ne sarebbero altri, ma non li posso mettere tutti :)

Ma perché buildare un team per ruoli :facepalm:

Link al commento

Ma perché buildare un team per ruoli :facepalm:

Forse non mi sono espresso bene, ma sono solo degli esempi di wall,swepper ecc. Per esempio,il mio team è composto da due wall (Lickilicky e Goodra), due swepper speciali( serperior e Greninja,almeno per ora)  uno swepper fisico (Scizor) e da un pokemon che setta le entry azard (un lead,Forretress)

Link al commento

Forse non mi sono espresso bene, ma sono solo degli esempi di wall,swepper ecc. Per esempio,il mio team è composto da due wall (Lickilicky e Goodra), due swepper speciali( serperior e Greninja,almeno per ora)  uno swepper fisico (Scizor) e da un pokemon che setta le entry azard (un lead,Forretress)

Non nego la tua buona fede,il fatto è che buildare un team per ruoli equivale a mettere pokémon a caso senza alcuna sinergia tra di loro....

Quello che dovrebbe essere un team è un'accozzaglia di pokémon,senza un minimo di gameplain.

Link al commento

lol io lo farei così.

lead aerodactyl che ha le rocce taunta ed è veloce.

wall fisico shuckle che ha tanta difesa.  (è il pokemon con più difesa)

wall speciale un altro shuckle, ma con evs in difesa speciale.  (è il pokemon con più difesa speciale)

attaccante fisico megaheracross perche ha tanto attacco (515) o kyuremw ma è leggendario e quindi uber.

attaccante speciale aegislash che ha palla ombra ed è fortissimo.

e latias come defogger, perchè serve sempre.

no, seriamente, raga, non ce la faccio a vedere team super offensivi con chansey solo perchè ha tanta difesa speciale =(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...