Blurg Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Allora, stavo pensando di fare un Venomoth con: eledanza, staffetta, ronzio e sonnifero.L'utilizzo è abbastanza ovvio: addormentare il nemico, poi usare eledanza e e passare tutto con staffetta (ronzio solo in casi particolari).Questa tattica può funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Questo è il set classico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blurg Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Lo so, la mia domanda era solo se ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 In BW funzionava, adesso sonnifero non addormenta più i pokemon d'erba e Scolipede baton passa decisamente meglio i boost, ma penso possa funzionare ancora questa strategia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ovvio che si, non conosco altri metodi per usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io lo usavo nel mio monopoison, se funzionava bene, potevo anche vincere 6-0. però quando falliva sonnifero praticamente avevo perso perchè era come aver giocato 5 contro 6 (nel mio caso 4 contro 5 perchè lo usavo in coppia con nodoking modesto che era una lumaca senza la staffetta) dipende se sei uno a cui piace rischiare! Ho smesso di usarlo anche perchè la strategia si riduceva a mandare in campo nidoking boostato e spammare 4mosse di tipi diversi, quindi i risultati possibili erano sconfitta schiacciante o vittoria noiosa. Però io uso un monotype, la scelta su chi passare la staffetta è molto ridotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.