Vai al commento

Venomoth: ne vale la pena?

Blurg

Post raccomandati

Inviato

Allora, stavo pensando di fare un Venomoth con: eledanza, staffetta, ronzio e sonnifero.

L'utilizzo è abbastanza ovvio: addormentare il nemico, poi usare eledanza e e passare tutto con staffetta (ronzio solo in casi particolari).

Questa tattica può funzionare?

Inviato

In BW funzionava, adesso sonnifero non addormenta più i pokemon d'erba e Scolipede baton passa decisamente meglio i boost, ma penso possa funzionare ancora questa strategia..

Inviato

Io lo usavo nel mio monopoison, se funzionava bene, potevo anche vincere 6-0. però quando falliva sonnifero praticamente avevo perso perchè era come aver giocato 5 contro 6 (nel mio caso 4 contro 5 perchè lo usavo in coppia con nodoking modesto che era una lumaca senza la staffetta) dipende se sei uno a cui piace rischiare! Ho smesso di usarlo anche perchè la strategia si riduceva a mandare in campo nidoking boostato e spammare 4mosse di tipi diversi, quindi i risultati possibili erano sconfitta schiacciante o vittoria noiosa. Però io uso un monotype, la scelta su chi passare la staffetta è molto ridotto!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...