Darkshare Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 metto all'asta questa gligar appena uscita dall'uovo !! Gligar in pokeball, femmina, 6 iv, natura decisa, abilità ipertaglio, 3 mosse uovo: staffetta, agilità , velenopunto l'asta non ha limiti di tempo.se non dovessi ricevere offerte che ritengo soddisfacenti, potrei tenermi il pokemon (con grande dispiacere ) vediamo cosa tirate fuori Ecco degli spunti per ciò che cerco, ma ovviamente ascolto anche altre offerte Riolu (preferibilmente femmina) 5 iv, natura allegra, M.U. pugnoscarica, sgranocchio e calciardente, meglio se con abilità DW ma non è indispensabileSigilyph 5 ivGible maschio, con 5 iv e abilità DW cartavetroTorkoal 5 iv maschio, natura scaltra o cautaalcuni pokemon shiny che cerco: heracross femmina, dratini/dragonair femmina, eevee o evo e in generale molti pokemon di tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 UP !! Non interessa a nessuno XD ??Posso scambiarlo senza pensarci per un riolu 5 iv flawless con egg moves pugno scarica, sgranocchio e calciardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 mi interessa molto, guarda nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 mi interessa molto, guarda nel mercatino ora controllo meglio UP !! aggiungo la lista di ciò che cerco, la stessa che si trova anche nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Up !! Nessuno ha il riolu che cerco ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 hai mp x favore fammi sapere.. xke senno oggi me lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Migliore offerta da parte di Schroedinger, con 4 pokemon ivsati che mi interessano Direi che l'asta si può considerare chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.