Kyrew Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Per la sua rarità lo cedo molto difficilmente quindi proposte decenti tra:Shiny leggendari 6 IV o 5 IV Flawless(Che non ho nel mercato o che li ho,ma con nome Inglese)Reshiram 6 IV Flawless+ Almeno 2 Shiny 6 IV CompetitiveAlmeno 4 Shiny 6 IV Competitive Una tra queste GUARDATE NEL MIO MERCATO PER NON PROPORRE CIO CHE HO GIA Metterò su Entei un qualsiasi Oggetto Lotta o una qualsiasi Megapietra L'asta finisce alle 16 di domani! BUONA ASTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Di nuovo io lol.. anche se non so se può interessarti altro da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ormai sei il mio Allevatore di Pokemon preferito ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Manaphy shiny 6 iv ing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Manaphy shiny 6 iv ing?Ce l'ho Aggiudicata!Riparte l'asta fino alle 4 pm di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Suicune 6 ivs evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Suicune 6 ivs evento? Nome jap o europeo? Shiny? Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Sicuro.Coreano,se è evento è ovviamente shiny ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Sei primo per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.