Blackhopes Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 C'è qualche buon anima che mi scambierebbe un leggendario old gen o che me lo farebbe vedere? Come garanzia ho un metagross shiny o un milotic shiny o altri shiny ma che non mi piacciono troppo per piacere aiutooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Phione lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 È l unico che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Reshiram? Se vuoi posso fartelo vedere Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Rispondi al mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.