desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 dal forumse vuoi sapere se è clonato non ne ho la piu pallida idea.. di certo io non posso clonare e non lo fareikmq è legit poiche non sei iv(gli eventi non possono esserlo)
Meta_Knight Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 dal forumse vuoi sapere se è clonato non ne ho la piu pallida idea.. di certo io non posso clonare e non lo fareikmq è legit poiche non sei iv(gli eventi non possono esserlo) dov'è scritta questa cosa?
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 dov'è scritta questa cosa?come fai s manipolare un evento? non si trova in gioco, come fai a manipolare tramite rgn un dono segreto?nom è il victini dell isola.
Meta_Knight Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 come fai s manipolare un evento? non si trova in gioco, come fai a manipolare tramite rgn un dono segreto?nom è il victini dell isola. l'RNG ti permette di determinare quando puoi trovare un pokemon con determinate caratteristiche,di iv che di cromaticità (a parte i pokemon che sono shiny locked) e vale anche per i pokemon evento che si ricevono dal postino al pokemon market
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 sara.. ma x me ci sono troppi 6 ivs .. x me molti so cheat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.