desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 dal forumse vuoi sapere se è clonato non ne ho la piu pallida idea.. di certo io non posso clonare e non lo fareikmq è legit poiche non sei iv(gli eventi non possono esserlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 dal forumse vuoi sapere se è clonato non ne ho la piu pallida idea.. di certo io non posso clonare e non lo fareikmq è legit poiche non sei iv(gli eventi non possono esserlo) dov'è scritta questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 dov'è scritta questa cosa?come fai s manipolare un evento? non si trova in gioco, come fai a manipolare tramite rgn un dono segreto?nom è il victini dell isola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 come fai s manipolare un evento? non si trova in gioco, come fai a manipolare tramite rgn un dono segreto?nom è il victini dell isola. l'RNG ti permette di determinare quando puoi trovare un pokemon con determinate caratteristiche,di iv che di cromaticità (a parte i pokemon che sono shiny locked) e vale anche per i pokemon evento che si ricevono dal postino al pokemon market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 sara.. ma x me ci sono troppi 6 ivs .. x me molti so cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.