Ryan Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Allora, ho iniziato qualche giorno fa il breeding per la squadra, attualmente ho 5 pokémon evsati come mi serve, il moveset che ho trovato migliore, gli iv perfetti, eccetera eccetera, ma non ho idea di che pokemon mettere nell'ultimo posto..Questo è il team:UmbreonAbilità : FuocodentroStrumento: AvanziEvs: def. 252, sp.def. 252, hp 4-tossina-lucelunare-protezione-rivincitaGreninjaAbilità : MutatipoStrumento: pensavo ad un'assorbisfera, però accetto consigli anche sul suo movesetEvs: sp.atk 252, spd 252, def 4-laccioerboso-geloraggio-retromarcia-idropompaAegislashAbilità : AccendilottaStrumento: VulnerpolizzaEvs: atk 252, def 128, sp.def. 128,-scudo reale-danzaspada-spadasolenne-furtivombraGengarAbilità : LevitazioneStrumento: AssorbisferaEvs: sp.atk 252, spd 252, hp 4-fangobomba-magibrillio (mi ha parato il lato b un fottio di volte questa mossa)-palla ombra-fulmineDragoniteAbilità : MultisquameStrumento: BaccakiEvs: atk 252, spd 252, hp 4-oltraggio-terremoto-alacciaio-dragodanzaAccetto consigli sui moveset, sugli strumenti e tutto sull'ultimo poke della squadra, ma fin'ora il team è stato fantastico, e ho vinto molte lotte ancora prima di averli evsati a dovere e senza il moveset adeguato, apparte greninja e gengar, gli altri membri resistono molto bene alle mosse di sweeper pesanti come mega aggron e mega scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.