Alchimista Cremisi Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Offro qualsiasi pokèmon leggendario e diversi pokèmon 6ivs ( anche shiny ). L'unica cosa è che posso fare gli scambi solo nel pomeriggio tardo o la sera ( ma non fino a tardi ). Inoltre il ragazzo che mi da una mano a procurarmi i pokèmon ultimamente non accede spesso al ds, quindi potrebbe volerci un po' di più a farvi avere i pokèmon se non li ho subito in mio possessoInfine sottolineo che per questioni di tempo NON faccio scambi per far finire i pokèdex ( quindi passaggio dei leggendari che mi mancano ) : ci vuole troppo tempo e comunque non ho mai la garanzia che li riavrò. In particolare segnalo: Darkray shiny 6ivs al 100 Latias shiny 6ivs 100Kyurem Shiny lv 75Mew Shiny 6ivs ( in pokèball )Giratina ShinyTornadus 6ivs forma TotemVictini in pregio ball 6 ivsCresselia shiny 6 ivs I leggendari da evento ( anche se non tutti in pregio ball ) Alcuni pokèmon 5-6 ivs già evsati non shiny ( sono tanti, per ora non posto tutti i nomi, se volete chiedete quello che vi interessa e vi dico se lo ho ) I pokèmon 5-6 ivs shiny che ho ( a livello over 50 ) sono: ElectivireTyruntDittoScizorGliscorReuniclusMamoswineGreeninjaNinetales CERCO Mi interessano SOLO ( no megapietre , oggetti o qualsiasi altra cosa, solo vuol dire solo ) pokèmon almeno a livello 50 con 5-6ivsSe siete interessati scrivete qui e mandatemi un mp, vi risponderò il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 risposto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.