jordan89 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Come da titolo offro qualunque poke breedabile anche cn m.u voi chiedete!! cerco slo questi pochi poke 5iv che mi mancano di unima e kalos ecco la lista di chi mi manca:Sewaddle 5iv allegra clorofila m.u eterelama ventoargenteoDucklett 5iv timida pettinfuori m.u aerosoio alacciaio 31/à—/31/31/31/31Vanillite 5iv timida corpogelo m.u sganciapessi specchiovelo 31/à—/31/31/31/31Foongus 5iv calma spargispora/dw rigenergia 31/à—/31/31/31/31Alomomola 5iv calma curacuore/dw rigenergia m.u specchiovelo 31/à—/31/31/31/31Litleo 5iv timida dw arroganza m.u sbadiglio 31/à—/31/31/31/31Pancham 5iv scaltra rompiforma m.u ripicca 31/31/31/à—/31/31Bergmite 5iv cauta/scaltra dw vigore m.u specchiovelo 31/31/31/à—/31/31carbink 5iv sicura dw vigore 31/à—/31/31/31/31Ho anche qualche poke 6iv che posso darvi tranquillamente x uno dei poke che cerco:Chimchar 6iv allegra feropugnodeino 6iv modesta tuttafrettahelioptile 6iv timida pellearsaespurr 6iv calma sguadofermobeldum 6iv birbona corpochiarofennekin 6iv timida aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Che Natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Modesta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Modesta!! Ha per caso Neropulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 No purtroppo.. quindi tinteressa?? Offri qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Come da titolo cerco altri poke ivsati!!!Fatte le vostre offerte chi offre di piu e quelli che mi mancano se lo prende posso offrirti froakie,marill,ralts,ferroseed tutti flawlessti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 No purtroppo.. quindi tinteressa?? Offri qualcosa? A questo punto mi interessa più che altro il sesso.. Se è femmina lo prendo all'istante lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si è femmina cosa offri??posso offrirti froakie,marill,ralts,ferroseed tutti flawlessti interessa qualcuno? ferroseed mi servirebbe ma se ci aggiungi altro vediamo xche gli altri elencati ce l'ho. .A questo punto mi interessa più che altro il sesso..Se è femmina lo prendo all'istante lol si è femmina cosa offri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Larvitar,phampy,xatu... An posso farti anche horseae e scyter,interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si è femmina cosa offri??ferroseed mi servirebbe ma se ci aggiungi altro vediamo xche gli altri elencati ce l'ho. .si è femmina cosa offri???Ampharos Timido All31Sableye Scaltro Dw 5 ivs meno att.sp con mossa uovo RipresaAmaura Timido 5 ivs meno attacco con mosse uovo Specchiovelo e ScaricaDedenne Timido 5 ivs meno attacco Dw e nonSkiddo Allegro 5 ivs meno att.spVulpix all31 timido maschio (NON DW)Feebas Modesto 5 ivs meno attacco con mossa uovo dragopulsarVulpix timido Dw 5 ivs meno attacco Mareep timido 5 ivs meno attaccoTogepi Timido Leggiadro 5 ivs meno attacco con mossa uovo congiuraHonedge Audace 5 ivs meno att.spFeebas All31 Modesto con Egg moves DragopulsarPinsir Allegro Dw(arroganza) 5 ivs meno att.sp con mosse uovo Zuffa e Attacco rapido Già evsato (attacco e velocità )Breelom Deciso Dw (Tecnico) 5 ivs meno att.sp con mossa uovo semitraglia già evsato(attacco e velocità ) e con Spora Te ne ho elencati solo alcuni...(magari gli altri te li posso scrivere in Mp, se no intaso il topic lol)Puoi scegliere un 6 iv+5 ivs o tre 5 iv :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Up nuovi aggiunti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Up nessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi interessa deino 6iv modesta tuttafretta. In cambio posso darti leggendari evento e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sono interessato a Helioptile.. Ho a disposizione:Gastly Timido LevitazionePhanpy Deciso RaccoltaHonedge Deciso NullodifesaGligar Scaltro con Immunità Gible Allegro 6 iv con Sabbiavelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 a me interessa solo deino. Se non ce l'hai fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Come da titolo cerco altri poke breedati flawless oppure offrite voi!!Chi offre di piu e quelli che mi mancano se li prende i pokemon che offro sono:Chimchar 6iv allegra feropugnodeino 6iv modesta tuttafrettanidoran femmina 6iv timida ne ho due velenopunto/tuttafrettanidoran maschio 6iv timida tuttafrettatogepi 6iv modesta leggiadrohelioptile 6iv timida pellearsaespurr 6iv calma sguadofermobeldum 6iv birbona corpochiaroswablu 6iv calma antimeteofennekin 6iv timida aiutofuocomi interessa togepi. guarda nel mio mercatino. trovi il link in firma manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi interessa deino 6iv modesta tuttafretta. In cambio posso darti leggendari evento e non del tipo?? Sentiamoci x mp se vuoiSono interessato a Helioptile.. Ho a disposizione:Gastly Timido LevitazionePhanpy Deciso RaccoltaHonedge Deciso NullodifesaGligar Scaltro con Immunità Gible Allegro 6 iv con Sabbiavelo ciao scusa ma quel che offri ce lho gia nn avevo specificato ma ora cerco slo certi pokemon che mi mancano di unima e qualcuno di kalos!!! Quindi se puoi dimmi cosa hai di unima e di kalos anche x mp se vuoi e vediamo di arrivare ad un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Up togepi scambiatonidoran scambiato.. nessun altro vuole gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti interessa Gible Allegro 5 iv DW Con egg move Oltraggio, ovviamente Kalos Born? Sono interessato a helioptile 6iv...Fammi sapere per MP in caso t'interessa, perchè sto per staccare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Purtroppo ce l'ho se hai poke di unima o kalos che nn ho vediamo se scambiamo mi fai una lista dei tuoi poke breedati anche x mp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Upo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao, guarda se nel mio mercatino trovi dei pokemon 5 che possano interessarti mi interessano alcuni dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Upo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.