vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 metto al asta questi 2 bellissimi pokemon per altri pokemon leggendari evento shiny o normali lasta chiude alle 16 se ci sono offerte che non mi piacciono me li tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 metto al asta questi 2 bellissimi pokemon per altri pokemon leggendari evento shiny o normali lasta chiude alle 16 se ci sono offerte che non mi piacciono me li tengo Cerchi solo leggendari evento Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 no sia shiny che evento ma anche quelli normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 3 iVSati per Darkrai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 no altro non hai leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 no altro non hai leggendari Si, ti offro Rayquaza e 2 IVSati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 raiquaza gia lo ho altri leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si, ma non li scambio .... Mi spiace ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ok niente grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Do genesect shiny evento in pregio Ball e mew shiny sempre in pregioball + un klefky shiny + avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 hai vintolibera mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 quindi arceus andato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 cosa offri senno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ma Dalkrai è di nazionalità cinese?seriamente...arceus qnte iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 si è cinese arceus 1 velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 In Cina non hanno Pokémon -.-'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 si è un darkrai giapponese confermo perche ho vinto io l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 per arceus se ha solo 1 iv offro zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ormai è andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Dalkrai epico! ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 si chiama Darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 vave che problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 si è cinese arceus 1 velocita ah oky, allora non partecipo all'asta, magari un'altra volta In Cina non hanno Pokémon -.-'. in cina i pokèmon ci sono eccome, sveglia [tanto per dire, basta connettersi x vedere quanta gente c'è spesso online che viene da hong kong (e specie quante stelle che hanno!) e se non sbaglio hong kong è in cina no? ] giapponese immagino, ma la mia era solo una battuta per far notare il daLkrai e non daRkrai si è un darkrai giapponese confermo perche ho vinto io l'asta immagino, ma la mia era solo una battuta per far notare il daLkrai e non daRkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.