Gaetano Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 È da circa mezzora che il mio ds non si connetta ad internet ogni volta che provo mi da errore 0804 sia in game che nel browser prioritario del ds, ma se tento una prova di connessione si connette perfettamente. Cosa potrei provare a fare per risolvere la situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sezione sbagliata! Sposto (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sezione sbagliata! Sposto (: E hai sbagliato comunque °<° Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ahahahaha non ci posso credere si passano la patata bollente fra di loro!Lo dico per scherzare ovvio.Era il cacchio di aggiornamento l'ho fatto e funziona di nuovo.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.