Kyrew Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Per la sua rarità lo cedo molto difficilmente quindi proposte decenti tra:Shiny leggendari 6 IV o 5 IV Flawless(Che non ho nel mercato o che li ho,ma con nome Inglese)Reshiram 6 IV Flawless+ Almeno 2 Shiny 6 IV CompetitiveAlmeno 4-5 Shiny 6 IV Competitive Una tra queste GUARDATE NEL MIO MERCATO PER NON PROPORRE CIO CHE HO GIA L'asta finisce alle 16 di domani! BUONA ASTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Genesect Shiny? (devi solo aspettare un po perchè ora non posso scambiarlo ) Ricordo che Genesect shiny è evento dovrebbe avere IV a 31 su velocità , ma non so se ne ha altri :S poi è disponibile solo in giappone e ha la mossa Calcioardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Fortuna che ho detto di guardare il mio mercato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Shaymin o meoletta entrambi event 5/6 ivs nome europeo il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 chi 5 chi 6,nature ect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Primo 5 secondo 6 allegri tutti e due. Il primo ha IV così diaposte: 31/31/31/x/31/31 il secondo ha i 3 pugni elementali e cantoantico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Interessante,per ora sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ma chi interessa dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 entrambi ovvio,non sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 shaymin shiny 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.