Devon Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Salve a tutti,metto all' asta Shaymin 5 iv (no att. sp) e natura Allegra!L' asta parte da uno shiny competitivo! Termina stasera alle 22,00... a meno che non mi si faccia un' offerta irrifiutabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 thundurus shny e palkia lv 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 sicuro che sia legit?se si, ti offro rayquaza o mew o tepig o thundurus, tutti loro con 6 iv e shinyse interessato mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 sicuro che sia legit?se si, ti offro rayquaza o mew o tepig o thundurus, tutti loro con 6 iv e shinyse interessato mandami mpNon so se sia legit o no...c'è scritto Movie11, so solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ti va bene la mia offerta posso aggiungere altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Per ora in testa c'è sora con:- Shiny Genesect + Shiny Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 i miei sono tutti 6 iv shiny e più o meno flawless non ti interessano? scegliene 2 più ti aggiungo un entei shiny 0 iv o un ditto shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 i miei sono tutti 6 iv shiny e più o meno flawless non ti interessano? scegliene 2 più ti aggiungo un entei shiny 0 iv o un ditto shiny 2 iv curiosità : entei shiny è evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ho già Rayquaza, Tepig, Entei e Thundurus tutti shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 basta vedere il suo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ho già Rayquaza, Tepig, Entei e Thundurus tutti shiny xDmaledetto xD allora beccati sta lista e dimmi cosa vuoi! xDGiratina ShinyGiratina non ShinyDarkrai Shiny 6IVDarkrai 6IVMewtwo Shiny 6IVSuicune ShinyDeoxys Shiny 6IVArceus 6IVManaphyZekromReshiramKyuremGenesect ShinyKeldeoVictiniMeoetta(la maggior parte dei pokèmon in qsta lista sono del mio socio quindi ho il suo permesso di offrirli ma non ho il suo tempo x renderli disponibili questo significa che se vuoi qualche suo pokèmon dobbiamo aspettare lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Se mi offri Darkrai 6 iv ( non shiny ) e Deoxys shiny 6 iv, sei al primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Se mi offri Darkrai 6 iv ( non shiny ) e Deoxys shiny 6 iv, sei al primo posto offerti! e se qlkuno osa fare un'offerta meglio della mia fai pick up di un'altro pokèmon di quella lista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ok offro anche kyogre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Meloetta evento 31/31/31/31/31/x ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ok offro anche kyogre shiny mi spiace ma lo odio Kyogre shiny xD Meloetta evento 31/31/31/31/31/x ti interessa? no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mew shiny timido 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ce l'ho già sorryPer ora il miglior offerente è ShiniBara-Kami con Darkrai 6 iv ( non shiny ) e Deoxys shiny 6 iv (+ un altro pokemon se ci sono offerte migliori)(ricordo che le offerte fatte dopo le ore 22,00 non sono valide, mancano ancora 40 minuti)Aggiudicato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.